Skip to main content

raffaella mennoia e alessio sakara fidanzatiRaffaella Mennoia e Alessio Sakara fidanzati, la coppia diventa social e non si nasconde più

Alessio Sakara e Raffaella Mennoia sono fidanzati da un paio di anni circa, ma solo negli ultimi tempi hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione. Inizialmente infatti sono riusciti a mantenere segreto il loro amore, poi sono iniziato a spuntare indizi e gossip. Fino a quando non sono arrivate le prime conferme, ma i due hanno continuato a dire di essere molto riservati. Fino a oggi almeno, perché finalmente è arrivata la prima dedica e la prima foto su Instagram della coppia! Come saprete, o come sapranno almeno i più fedeli, la Mennoia al momento si trova in Sardegna per registrare Temptation Island ed è qui che l’ha raggiunta Sakara!

Raffaella Mennoia fidanzata con Alessio Sakara: la prima foto insieme su Instagram

Già una volta Raffaella aveva scritto bellissime parole al suo fidanzato, ma senza nominarlo. Nei giorni scorsi, a dire il vero, Raffaella ha taggato il suo fidanzato Alessio dedicandogli qualche canzone. Inquadrava lo splendido mare della Sardegna, non sappiamo se era in attesa dell’arrivo della sua dolce metà o se invece stesse già lì con lei. Oggi però abbiamo la prima foto di Raffaella Mennoia e Alessio Sakara insieme su Instagram. È stata l’autrice e braccio destro di Maria De Filippi a postarla tra le stories, scegliendo come sottofondo la canzone Anche fragile di Elisa. E poi il tag al profilo del fidanzato, i loro sorrisi e nulla più. Se non il loro amore che hanno deciso di rendere finalmente… social! Proprio come ha fatto anche un’altra vecchia conoscenza di Uomini e Donne col suo nuovo fidanzato.

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara insieme, la prima apparizione in pubblico come coppia

La prima apparizione pubblica della coppia risale d’altronde a pochissimo tempo fa. Raffaella Mennoia e il fidanzato Alessio Sakara hanno partecipato insieme all’evento Antinoo Awards, a Cinecittà. Evidentemente adesso sono pronti a regalare foto e video a chi li supporta e sostiene il loro amore. Perché si sa che i fan, ai tempi dei social network, amano sbirciare nelle vite dei loro beniamini! Dobbiamo aspettarci altre foto? Vedremo, magari la Mennoia ci sorprenderà ancora!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.