Skip to main content

Fiori d’arancio in vista per una delle coppie più belle e amate di Uomini e Donne. Dopo la nascita della piccola Maria Vittoria, venuta al mondo lo scorso 21 dicembre e chiamata dai suoi genitori Mavi, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno deciso di convolare a nozze. La proposta di matrimonio dell’ex tronista è arrivata pochi giorni dopo il parto, più precisamente la sera della Vigilia di Natale.

In un ask su Instagram l’ex corteggiatrice di Latina ha spiegato quando ci sarà il lieto evento. Claudia di Uomini e Donne ha rimandato tutto al 2024, quando la piccola Maria Vittoria sarà un po’ più grande. Ora la Dionigi e il Cobra, che da tempo vivono a Milano, vogliono cercare un nuovo equilibrio insieme con la bambina, che ha reso le loro vite più ricche, intense e decisamente magiche.

La proposta di matrimonio di Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi, stuzzicata dai suoi follower, ha svelato su Instagram i dettagli della proposta di matrimonio di Lorenzo Riccardi:

“È successo tutto il 24 sera. Lorenzo mi ha detto che andava a cambiare Mavi ed io ero in cucina ad aiutare mia mamma con i preparativi. Quando sono uscita ho visto tutti radunati sul divano e Lorenzo venire verso di me con Mavi in braccio. Leggere quella scritta sul suo body e vedere Lorenzo poi inginocchiarsi con l’anello dicendo: “Mi vuoi sposare?”…è stata una gioia che io non so descrivere ma soprattutto non me lo aspettavo minimamente. Ho pianto e non c’è stata cosa più bella che ricevere una proposta così intima, in famiglia”

Sia i parenti di Lorenzo sia quelli di Claudia erano a conoscenza della proposta di Riccardi che hanno ovviamente accolto con grande entusiasmo. Dopo la scelta a Uomini e Donne, la convivenza prima a Latina e poi a Milano, e la nascita della figlia Maria Vittoria i due sono finalmente pronti a diventare marito e moglie.

Ad eccezione della data nessun altro dettaglio è trapelato sul matrimonio di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Ancora non è stato chiarito se il sì verrà pronunciato nel basso Lazio o in Puglia. Non è esclusa qualche altra meta, come Beatrice Valli e Marco Fantini che si sono giurati amore eterno sull’isola di Capri.

Lorenzo e Claudia non dormono insieme

Qualche tempo fa Lorenzo Riccardi ha ammesso che la convivenza con Claudia Dionigi si è rivelata grandiosa fin dall’inizio. L’nfluencer ha però fatto sapere di non dormire spesso con la sua fidanzata. Il motivo è presto detto: Riccardi prende sonno con tv e luce accesa. Al contrario di Claudia che preferisce il buio totale. Una scelta dettata da abitudini di vita diverse che non ha di certo minato le basi di questo grande amore.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.