Skip to main content

Roger Garth Rodrigo AlvesA Pomeriggio Cinque si parla di chirurgia estetica. In studio Rodrigo Alves che litiga con Roger Garth

Durante l’ultima pagina di Pomeriggio Cinque della puntata di oggi si è discusso di chirurgia estetica. In studio non sono mancati personaggi televisivi che sono ricorsi ai ritocchini e tra di loro è spuntato anche Rodrigo Alves, che è tornato in Italia proprio per presenziare nel programma della sua Barbarella. Rodrigo è entrato in studio trionfante, sfoggiando un look luccicante sulle note di ‘Splendido Splendente’ di Donatella Rettore. Il discorso, quindi, si è spostato su di lui e sui numerosi interventi a cui è ricorso per migliorare il suo aspetto fisico. Qualcuno ha notato che ultimamente il famoso Ken Umano ha subito dei cambiamenti abbastanza importanti. Specialmente riguardante la sua acconciatura che somiglia molto a quella del cantante napoletano Nino D’Angelo.

Rodrigo Alves si arrabbia e scambia Roger Garth per una donna

Per Barbara invece i suoi capelli sono molto simili al celebre caschetto biondo di Raffaella Carrà. A quel punto sono intervenuti Roger Garth e Roberta Beta ed è lì che si è accesa una bella ed imperdibile discussione. L’ex gieffina ha fatto molta ironia sul nuovo cambiamento di Rodrigo Alves mentre il modello romano ci è andato un po’ giù pesante. Barbara d’Urso ha notato che il suo opinionista aveva fatto una faccia un po’ strana e dunque gli ha chiesto il motivo. “Sono contento che abbia cambiato idea perché sono convinto che sia un ragazzo con dei problemi psicologici e di insicurezza”, le ha risposto Roger Garth. Il Ken Umano, dal canto suo, ha fatto finta di non sapere chi fosse il suo interlocutore: “Ma tu chi sei? Esteticamente è una bella persona ma io pensavo fosse una donna”. Queste parole hanno però scaldato l’animo del modello romano che ha accusato Rodrigo Alves di essere rude e di aver cancellato la sua identità: “Tu non esisti più, sei una cosa artefatta. Sono contento che hai capito di fare un passo indietro”.

Pomeriggio Cinque, in studio anche Ambra Lombardo fresca di ‘ritocco’

In studio, poi, è entrata Ambra Lombardo la quale si è detta felicissima dell’operazione chirurgica che ha subito. L’ex professoressa di recente si è rifatta il seno ed ha rivelato che ha scelto di ritoccarsi perché, a causa di un forte dimagrimento, lo aveva letteralmente perso.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.