Connect with us

Pechino Express

Pechino Express, Costantino su Asia Argento: “No falsa e ruffiana”

Aria argento ricordo anthony bourdain

Costantino Della Gherardesca scrive di Asia Argento: le parole dopo l’infortunio a Pechino Express

Asia Argento ha dovuto abbandonare Pechino Express 2020 a seguito di un infortunio: una brutta notizia non solo per quei telespettatori che facevano il tifo per lei, ma anche per Costantino Della Gherardesca, che credeva fortemente in questo personaggio. Per la Argento, ha speso solo parole positive, che certamente le riempiranno il cuore di gioia. Avrebbe voluto proseguire fino alla fine, ma quello che è successo nell’ultima puntata andata in onda non le ha permesso di raggiungere la prossima tappa. Asia è scoppiata in lacrime, dimostrando di tenerci molto a quell’esperienza che le ha dato tantissimo.

Pechino Express news, Asia va via e Costantino si complimenta per com’è

Dopo l’infortunio di Asia Argento, Costantino Della Gherardesca ha scritto questo messaggio su Instagram: “Vorrei dare un grande abbraccio ad Asia, che nella puntata di ieri si è infortunata e ha dovuto lasciare il programma. Asia è stata una viaggiatrice simpaticissima e soprattutto senza peli sulla lingua, evitando quel comportamento falso e ruffiano che abitualmente viene snocciolato davanti alle telecamere (ma oramai il pubblico dell’intrattenimento si lascia raggirare sempre meno)”.

View this post on Instagram

Sono molto contento perché la puntata di @pechinoexpress di ieri sera é andata molto bene col 10,34% di share e 2.192.000 spettatori. Ottimo, visto che la prossima puntata é ancora più divertente (ieri ho registrato le voci). Volevo ringraziare innanzitutto *voi*, cioè chi sostiene il programma ed il lavoro che faccio in TV. Siete i principali responsabili di TUTTO. E poi vorrei dare un grande abbraccio ad @asiaargento , che nella puntata di ieri si é infortunata ed ha dovuto lasciare il programma. Asia é stata una viaggiatrice simpaticissima e soprattutto senza peli sulla lingua, evitando quel comportamento falso e ruffiano che abitualmente viene snocciolato davanti alle telecamere (ma oramai il pubblico dell’intrattenimento si lascia raggirare sempre meno, e fortunatamente Asia ci ha lasciato in eredità la preziosissima @veragemma17 che assieme a Gennaro Lillio adesso forma la coppia dei #sopravvissuti). ????? Questa foto in cui indosso l’epica magliettina sulla Brexit di @martine_rose me l’ha fatta la bravissima @beadegiacomo ????

A post shared by Costantino della Gherardesca (@costantinodellagherardesca) on

Ultime notizie Pechino Express: la nascita dei Sopravvissuti e i ringraziamenti di Costantino

Asia è dovuta tornare a casa mentre la sua amica no: “E fortunatamente Asia ci ha lasciato in eredità la preziosissima Vera Gemma che, assieme a Gennaro Lillio, adesso forma la coppia dei #Sopravvissuti. Costantino ha voluto anche ringraziare i fan per gli ascolti di martedì 18 febbraio 2020: “Sono molto contento perché la puntata di Pechino Express di ieri sera è andata molto bene col 10.34% di share e 2.192.000 spettatori. Ottimo, visto che la prossima puntata è ancora più divertente (ieri ho registrato le voci). Volevo ringraziare innanzitutto voi, cioè chi sostiene il programma e il lavoro che faccio in Tv. Siete i principali responsabili di tutto”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top