Connect with us

Grande Fratello Vip

Paolo Ciavarro, il post di papà Massimo: riflessioni ed “estratti” su GF Vip

paolo ciavarro papà massimo

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Paolo Ciavarro, il lungo post di papà Massimo: riflessioni ed “estratti” sul GF Vip

Il Grande Fratello Vip 4 si avvia verso la finalissima che andrà in onda l’8 aprile 2020. Uno dei papabili vincitori è Paolo Ciavarro. Il giovanotto, che ha imbastito una relazione con Clizia Incorvaia all’interno della Casa più spiata d’Italia, deve però prima superare lo scoglio della nomination. Attualmente è infatti al televoto con Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila (mercoledì 1 aprile l’esito). Nel frattempo, fuori, papà Massimo continua a fare il tifo per lui. L’attore, nelle scorse ore, era in vena di riflessioni. Una l’ha dedicata al figlio, per il quale, oltre a nutrire un profondo amore paterno, prova una immensa stima.

Il ‘collage’ di Massimo Ciavarro

“Paolo Ciavarro è un uomo gentile, educato, umile. A lui non piace mettersi in mostra e litigare o esprimere giudizi non richiesti per mostrare quanto vale”, scrive Massimo che aggiunge: “Paolo è un uomo che con il suo modo di fare timido trasmette la cosa più bella di questo mondo, amore e amicizia. Paolo è un uomo pieno di sani principi, educazione, amore. Ce ne fossero come lui, vivremmo in un mondo dove maleducazione, volgarità, offese contro le donne non esisterebbero”. E ancora: “Paolo è un uomo che mette in primo piano i rapporti senza nessuna strategia e cattiveria. Fortuna che esistono uomini come Paolo che non hanno paura di esternare i loro sentimenti, le loro fragilità, la loro anima pura.” Tutta farina del sacco di papà? no. “Estratti da commenti Instagram”, fa sapere Massimo in fondo al post. Sì, esatto: l’attore ha fatto una sorta di collage degli utenti che si sono espressi a favore del figlio, partorendo una dedica profonda.

Clizia è davvero innamorata di Paolo? Pubblico diviso

Ad attendere Paolo fuori dalla Casa c’è Clizia. La ex di Sarcina, dopo le titubanze iniziali, si è lasciata e ha deciso di viversi la love story senza preclusioni. Tuttavia il pubblico si è diviso sul suo atteggiamento: c’è chi crede che sia guidata da sentimenti genuini e chi, invece, pensa che il suo sia più un innamoramento a favor di telecamere e ospitate tv.

View this post on Instagram

Argomento 3 più futile Il grandefratello vip 2020 Paolo Ciavarro è un uomo gentile, educato, umile. A lui non piace mettersi in mostra e litigare o esprimere giudizi non richiesti per mostrare quanto vale. Paolo è un uomo che con il suo modo di fare timido trasmette la cosa più bella di questo mondo, amore e amicizia. Paolo è un uomo pieno di sani principi, educazione, amore. Ce ne fossero come lui, vivremmo in un mondo dove maleducazione, volgarità, offese contro le donne non esisterebbero. Paolo è un uomo che mette in primo piano i rapporti senza nessuna strategia e cattiveria. Fortuna che esistono uomini come Paolo che non hanno paura di esternare i loro sentimenti, le loro fragilità, la loro anima pura. Paolo può essere accusato di non aver dato nulla nella casa ma al contrario ha mostrato cos'è l'eleganza nel rapportarsi con gli altri e il rispetto e la purezza e la bontà d'animo! Estratti da commenti instagram

A post shared by massimociavarro (@massimociavarro) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top