Skip to main content
paolo ciavarro papà massimo

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Paolo Ciavarro, il lungo post di papà Massimo: riflessioni ed “estratti” sul GF Vip

Il Grande Fratello Vip 4 si avvia verso la finalissima che andrà in onda l’8 aprile 2020. Uno dei papabili vincitori è Paolo Ciavarro. Il giovanotto, che ha imbastito una relazione con Clizia Incorvaia all’interno della Casa più spiata d’Italia, deve però prima superare lo scoglio della nomination. Attualmente è infatti al televoto con Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila (mercoledì 1 aprile l’esito). Nel frattempo, fuori, papà Massimo continua a fare il tifo per lui. L’attore, nelle scorse ore, era in vena di riflessioni. Una l’ha dedicata al figlio, per il quale, oltre a nutrire un profondo amore paterno, prova una immensa stima.

Il ‘collage’ di Massimo Ciavarro

“Paolo Ciavarro è un uomo gentile, educato, umile. A lui non piace mettersi in mostra e litigare o esprimere giudizi non richiesti per mostrare quanto vale”, scrive Massimo che aggiunge: “Paolo è un uomo che con il suo modo di fare timido trasmette la cosa più bella di questo mondo, amore e amicizia. Paolo è un uomo pieno di sani principi, educazione, amore. Ce ne fossero come lui, vivremmo in un mondo dove maleducazione, volgarità, offese contro le donne non esisterebbero”. E ancora: “Paolo è un uomo che mette in primo piano i rapporti senza nessuna strategia e cattiveria. Fortuna che esistono uomini come Paolo che non hanno paura di esternare i loro sentimenti, le loro fragilità, la loro anima pura.” Tutta farina del sacco di papà? no. “Estratti da commenti Instagram”, fa sapere Massimo in fondo al post. Sì, esatto: l’attore ha fatto una sorta di collage degli utenti che si sono espressi a favore del figlio, partorendo una dedica profonda.

Clizia è davvero innamorata di Paolo? Pubblico diviso

Ad attendere Paolo fuori dalla Casa c’è Clizia. La ex di Sarcina, dopo le titubanze iniziali, si è lasciata e ha deciso di viversi la love story senza preclusioni. Tuttavia il pubblico si è diviso sul suo atteggiamento: c’è chi crede che sia guidata da sentimenti genuini e chi, invece, pensa che il suo sia più un innamoramento a favor di telecamere e ospitate tv.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.