Skip to main content
gf vip paolo ciavarro

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia strega Paolo Ciavarro: al Gf Vip 4 la prima coppia è pronta

Qualcuno fermi Michele Cucuzza perché di questo passo potrebbe prendere il posto di Alfonso Signorini alla direzione di Chi! Il concorrente del Grande Fratello Vip 4 sembra essere incontenibile e già in questi primi giorni di permanenza in Casa sta facendo gossip a non finire sulle possibili coppie del programma parlando anche con i diretti interessati; facciamo riferimento non solo a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, protagonisti di questo post, ma anche a Paola Di Benedetto e Andrea Denver. Dite che Paola è fidanzata? Ovviamente sì; ma questo non ha fermato i pettegolezzi del giornalista e conduttore. Non ci resta che venire al dunque.

Gf Vip 4, Michele Cucuzza incontenibile: gossip sospetto anche su Paola Di Benedetto e Andrea Denver

Cucuzza da un po’ sta facendo tutto un gioco sulle coppie possibili del Gf Vip 4 senza però sbottonarsi troppo perché sa che le telecamere sono ovunque. I primi che ha preso di mira sono stati Paola e Andrea che secondo lui si piacciono. Al momento noi tenderemmo a escludere quest’ipotesi perché lei è felicemente fidanzata con Federico Rossi del duo Benji & Fede, e ci sembra anche innamorata dopo i vari tira e molla della loro storia. Certamente tutto può succedere ma essere troppo possibilisti rendere qualsiasi gossip un pettegolezzo privo di fondamento.

Paolo e Clizia insieme? Cucuzza sprona Ciavarro junior che fa la prima mossa

Tendiamo invece a dare molto più credito al fatto che Cucuzza vede Paolo e Clizia piuttosto affiatati, al punto da spingere il figlio di Eleonora Giorgi a farsi avanti prima che qualcuno riesca a prendere il suo posto. Ieri sera Ciavarro ha colto la palla al balzo e durante una festa si è appartato proprio con Clizia per parlare del più e del meno, anche di queste fantasie gossippare di Cucuzza. Un momento che non è passato inosservato neanche agli occhi dell’utenza Twitter che infatti ha già iniziato a shippare la coppia. Staremo a vedere a questo punto cosa farà Clizia e se questa leggerezza che tanto cerca nella Casa la troverà in Ciavarro junior.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.