Skip to main content

È ufficialmente finita l’amicizia tra Paolo Bonolis ed Enrico Brignano. Da tempo il volto Mediaset e il collega romano non hanno più rapporti. Il marito di Sonia Bruganelli non è stato neppure invitato al recente matrimonio dell’artista con Flora Canto, che si è tenuto a Roma lo scorso 30 luglio.

Una fonte anonima ha fatto sapere al settimanale Di Più Tv:

“Al matrimonio si è parlato molto dell’assenza di Bonolis. Sonia e Flora un tempo erano molto amiche, anche per via del rapporto dei loro compagni: poi è successo qualcosa. Non è molto chiaro il motivo del disaccordo. Fatto sta che ora non si rivolgono più la parola e non si parlano neppure Enrico e Paolo”

Tale rottura è stata confermata di recente da Sonia Bruganelli che su Instagram ha confermato di non avere più rapporti né con Flora Canto né con Enrico Brignano. Tra l’altro l’ex tronista di Uomini e Donne ha criticato pubblicamente lo stile di vita dell’opinionista del Grande Fratello Vip.

La Bruganelli si è infatti vantata sui social network della possibilità di poter viaggiare su un jet privato ed è stata duramente bacchettata dall’ex amica, che le ha ricordato che è facile godere di certi privilegi quando si è sposati con uno dei presentatori più importanti della televisione italiana.

Il retroscena ai funerali di Gigi Proietti

In realtà, è probabile che l’addio tra Bonolis e Brignano risalga ai funerali di Gigi Proietti, che si sono tenuti due anni fa a Roma. Ad un certo punto, nel bel mezzo della funzione, Paolino è stato allontanato. Pare che abbia pronunciato una battuta poco felice nei confronti di Enrico, che è stato discepolo di Proietti e da molti considerato suo erede.

Dopo quell’episodio Flora Canto ha provato a sminuire la faccenda su Instagram, chiarendo che tra la sua famiglia e quella di Bonolis e Sonia non c’era alcun tipo di problema. A distanza di tempo, però, la situazione è notevolmente cambiata e le due coppie non si rivolgono neppure la parola. 

Riusciranno prima o poi a fare pace? E qualcuno chiarirà una volta per tutte la faccenda pubblicamente? Nell’attesa Brignano e Flora si godono il loro tanto atteso matrimonio, rimandato più volte a causa della pandemia. Testimone della sposa è stata l’attrice Tosca D’Aquino. Tra gli invitati Vip non è mancata Matilde Brandi.

La coppia è unita da oltre dieci anni e ha due figli: Martina, 5 anni, e Niccolò, nato nel 2021. Per Enrico Brignano quello con Flora Canto è il secondo matrimonio: dal 2008 al 2013 è stato sposato con la ballerina Bianca Pazzaglia dalla quale non ha avuto eredi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.