Skip to main content

Federico Rossi e Paola Di Benedetto hanno voluto fare il grande passo. No, niente matrimonio (per ora) ma la convivenza sì. Il lungo periodo di lontananza – dovuto al Gf, prima, e alla quarantena, poi – ha fatto capire a entrambi di voler vivere insieme condividendo la quotidianità, quella che è mancata a entrambi in questi mesi. Dopo la pausa dal lavoro, Paola e Federico andranno a convivere, come ha spiegato la modella con una Instagram story. E perché aspettare ancora? Alla fine, nonostante non stiano assieme da chissà quanti anni, sono una coppia ben collaudata, che è sopravvissuta a tutti i peggior pettegolezzi: uomini sposati, corna, litigate e tante altre assurdità sono state prontamente spazzate via dai due, che hanno dimostrato l’autenticità del loro legame. Ora si trovano insieme, in vacanza, immortalando i magici momenti della loro vacanza nell’Argentario, in Toscana. Un modo, questo, per passare quanto più tempo possibile insieme dopo il lockdown che li ha tenuti divisi.

Gossip Paola Di Benedetto e Federico Rossi: la convivenza dopo le vacanze

Si sono uniti qualche settimana fa, mandando in visibilio i loro fan, e oggi sono arrivati a una decisione precisa: andare a convivere. Qualora dovesse esserci una seconda quarantena, non soffrirebbero più la distanza. C’è da dire che i due non si vedevano da parecchi mesi, visto che la Di Benedetto è stata “chiusa” per parecchio tempo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: dalla prima puntata al giorno della sua vittoria. A dare indizi precisi sulla loro convivenza, la stessa Paola, che ha scritto queste parole in una story dov’è presente Fede: “Dopo quasi 2 anni, siamo ancora qui. E pensare che tra poco dovrò sopportarti ogni giorno”. Non vogliono più restare troppo tempo lontani: la quarantena ha permesso a entrambi di capire che ormai i tempi sono maturi per una convivenza. E poi penseranno anche ai prossimi progetti di coppia! Sono giovanissimi e c’è ancora un’intera vita per realizzare i loro “sogni in due”.

Le vacanze di Fede e Paola Di Benedetto: l’estate 2020 comincia così

Federico Rossi ha invece fatto ben capire dove si trova adesso con Paola Di Benedetto attraverso una foto pubblicata su Instagram: sono nell’Argentario, dove stanno passando le giornate tra mare, cenette a lume di candela e totale relax. L’estate è appena cominciata e i gossip sui due non finiranno di certo qui, anche perché dovranno pensare a comprare casa… o la modella si trasferirà da Fede? Paola (che è cambiata parecchio dopo Ciao Darwin), durante un video-messaggio realizzato per la trasmissione Verissimo, aveva fatto sapere che si era ricongiunta a inizio mese nella casa di Modena del cantante. Decideranno di iniziare la convivenza proprio nella città di Rossi?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.