Skip to main content

pamela prati anelloPamela Prati, l’ex storico Francesco (sette anni d’amore) rompe il silenzio sulla vicenda delle nozze: la lunga intervista sulla showgirl e sul giallo matrimonio: “Non ho parlato per sette anni, ecco perché lo faccio ora”

Non si placano i rumors attorno a Pamela Prati e al cosiddetto giallo matrimonio. Negli scorsi giorni si sono levate più voci a sostenere che le nozze tra la showgirl e l’imprenditore Marco siano una messinscena. Dal canto suo Pamela ha smentito categoricamente tale ipotesi. Oggi, della vicenda ha parlato il suo ex storico, Francesco, con cui la prima donna del Bagaglino ha vissuto una storia d’amore lunga circa sette anni, finita poco dopo la partecipazione di lei al Grande Fratello Vip. L’uomo, che non ha mai rilasciato un’intervista durante la relazione con la Prati, è stato raggiunto da 361 Magazine e si è confidato.

L’ex storico di Pamela Prati in difesa della showgirl: “Stavolta lo faccio solo per aiutare Pamela perché l’ho vista davvero in difficoltà”

Nessuna intervista rilasciata in sette anni, ora parla Francesco. Perché? “Stavolta lo faccio solo per aiutare Pamela perché l’ho vista davvero in difficoltà. Anche se non ci siamo lasciati bene, è una persona a cui tengo”, confessa l’ex che invita candidamente le malelingue a “non rompere”, augurandosi che il felice momento prima del matrimonio possa essere vissuto felicemente dai futuri sposi. A proposito, ma le nozze ci saranno? “Assolutamente sì. Non è la tipa che si inventa le cose, hanno voluto sicuramente screditarla pensando questo“. Francesco ha le idee chiare e si dice stupito del fatto che tra i ‘fantasmi’ circolanti in queste ore sul conto di Marco, compagno di Pamela, ci sia anche quello che non abbia profili social: “Io ho tanti amici che non usano i social network, non ci sono su Google ma esistono all’anagrafe, lavorano e vivono!

Francesco e la fine della storia con Pamela: “Da parte mia non c’era più un sentimento forte e vero come prima”

Inevitabile che il can can mediatico stia rischiando di incrinare la credibilità della showgirl. Infatti, fonti a lei vicine dicono che sia molto affranta da tutta la vicenda. Con Francesco è sempre stata sincera? “Sì, con me sì. Io posso parlare solamente bene di lei, è sempre stata una bravissima persona”. Secondo l’ex “ora è felice davvero!” e le augura ogni bene, nonostante affermi che dopo la fine della relazione lei non abbia più voluto più parlargli: “Quando una donna è ferita lo posso capire. Non ci siamo più visti”. Francesco rivela di aver detto lui stop al rapporto (“Da parte mia non c’era più un sentimento forte e vero come prima”) e di non aver mai sfruttato la storia per la visibilità, nonostante gli siano giunte richieste televisive per prendere parte ad alcune trasmissioni.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.