Skip to main content

Alessandro Basciano è senz’altro uno dei tanti nomi che si sono rincorsi nel toto-gossip estivo sui prossimi tronisti di Uomini e Donne. Non sappiamo se alla fine Maria De Filippi gli darà la possibilità di sedersi sulla tanto ambita sedia rossa ma è certo che in passato ci abbia fatto un pensierino: ricorderete senz’altro tutti che quando Giulia Quattrociocche non lo scelse, preferendogli Daniele Schiavon, fu proprio la conduttrice a chiedergli di ballare, e gli avrebbe proposto anche il trono se solo non fosse intervenuta Raffaella Mennoia. Dopo è arrivato Temptation Island, dove si è imposto sugli altri tentatori agli occhi di Valeria Liberati, e adesso un nuovo capitolo della sua storia televisiva potrebbe essere scritto. Anche perché ci sono tutti i presupposti, e a farlo capire è stato proprio lui su Instagram.

Uomini e Donne nuovi tronisti, Alessandro Basciano su Instagram: le dichiarazioni che fanno ben sperare

Anzitutto Alessandro si è dichiarato single mettendo fine a qualsiasi pettegolezzo sulla sua presunta relazione con la Liberati che invece sembra essere purtroppo propensa a tornare con Ciavy. Ha anche fatto intendere che “prima o poi arriverà l’amore anche per me” e sottolineato che non può rispondere ad alcuna domanda su Temptation Island: l’assoluto silenzio sulla trasmissione di Canale 5 dipende senz’altro dal contratto che ha firmato e anche dalla volontà di non tradire la redazione che proprio in questo periodo sta iniziando (ammesso che non l’abbia già fatto) a pensare ai tronisti del prossimo anno. Fedele a Maria De Filippi, single e pronto all’amore: sono questi i presupposti giusti di cui parlavamo e non è da escludere che Basciano sappia già qualcosa sulla sua avventura televisiva a Uomini e Donne.

Il percorso di Basciano a Uomini e Donne: promosso come tronista ancor prima dell’ufficialità

Alessandro ha fatto senz’altro un bel percorso come corteggiatore: timido, educato e rispettoso, non è mai andato oltre e ha sempre cercato di confrontarsi senza usare toni arroganti e aggressivi; inoltre è un bel ragazzo e ha una bella storia da raccontare – ricordiamo che ha un figlio e una relazione molto lunga alle spalle -: lo promuoviamo come tronista ancor prima di vederlo seduto. Che dite?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.