Skip to main content

uomini e donne trono over oggiTronisti nuova stagione Uomini e donne, i nomi emersi finora

Sono tanti i pettegolezzi che stanno emergendo sui tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne, e la maggior parte riguarda volti già noti della trasmissione: si fa spesso riferimento infatti ai corteggiatori e alle corteggiatrici non scelti, quindi a Klaudia, Antonio e Luca sebbene non sia da escludere neanche Valentina, la corteggiatrice di Luigi a cui venne preferita Irene. È molto probabile inoltre che tornerà il trono gay, quindi potete immaginare a che punto siano arrivati i pettegolezzi. Oggi aggiungiamo qualche tassello a questo puzzle parlando proprio del già citato Antonio Moriconi.

Nuovi tronisti 2019, il messaggio ambiguo di Antonio Moriconi

Al ragazzo, che è già intervenuto sulla rottura tra Alessio e Angela, è stato fatto notare che Natalia Paragoni lo vedrebbe bene come tronista per il suo modo di essere; Antonio ha dichiarato di aver saputo delle parole della fidanzata di Andrea e ha risposto con un messaggio piuttosto ambiguo: “Praticamente – queste le parole del followerin una diretta Natalia ha detto che ti vedrebbe bene sul trono per il tuo modo di essere”. “Sì – questa la risposta di Antonio – me l’hanno mandata, (trono a parte) è stata carina nelle cose che ha detto”. A cosa ha voluto far riferimento Antonio con “trono a parte”? Sta dicendo che forse rifiuterà? È tutto molto strano visto che in passato Moriconi non aveva scartato tale ipotesi: potrebbe trattarsi insomma semplicemente di un fraintendimento legato alla brevità eccessiva della risposta.

Perché Antonio Moriconi sarebbe un bel tronista

Antonio tra l’altro sarebbe un tronista perfetto: oltre ad essere bello corteggiando Teresa Langella ha dimostrato di essere un ragazzo umile, serio, affettuoso quando si fida, e molto diverso dagli altri corteggiatori che abbiamo conosciuto. Questo messaggio forse l’abbiamo frainteso, o meglio speriamo sia così perché il suo trono ci piacerebbe parecchio dopo i flop clamorosi delle ultime stagioni.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.