Skip to main content

Alessio Campoli Angela Nasti caosAngela Nasti e Alessio Campoli, la rottura improvvisa fa ancora chiacchierare

Angela Nasti e Alessio Campoli stanno facendo parlare molto di più adesso rispetto a quando entrambi erano a Uomini e Donne; questo perché l’ex tronista e l’ex corteggiatore – come ben sapete – si sono lasciati subito dopo la trasmissione scatenando polemiche a non finire, su cui sono intervenuti un po’ tutti ma che non sono basate – bisogna dirlo – su prove concrete. Si è detto di tutto e di più su Angela, molto spesso esagerando, ma a differenza di altri casi su cui non vogliamo soffermarci e che non vogliamo neanche nominare non esiste uno straccio di prova, e certi atteggiamenti di conseguenza avrebbero dovuto essere evitati. A parlare della rottura tra Angela e Alessio oggi è stato un volto notissimo di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Teresa Langella Antonio Moriconi: nessuna critica, niente di niente, ma solo la constatazione che evidentemente qualcosa non è andato.

Le parole di Antonio Moriconi su Angela e Alessio

Dopo aver parlato di una sua grande rinuncia infatti Antonio si è trovato a rispondere alla domanda di un follower che gli ha chiesto cosa ne pensasse della coppia non più coppia del momento: “Anche se ci si conosce per tot mesi nel programma – queste le parole di Moriconinon è detto che fuori ci si trovi bene, probabilmente avranno avuto i loro motivi”. Effettivamente è proprio questo ciò che ha detto la Nasti sebbene siano ancora in tantissimi a non crederle e ad accusarla di aver finto durante la trasmissione. Sarà davvero così? Uomini e Donne ci ha insegnato – e non solo Uomini e Donne quest’anno, a dire il vero – che tutto può succedere; il punto è che bisognerebbe essere sicuri prima di avanzare accuse di una certa gravità.

Alessio e Angela dopo Uomini e Donne, le parole di lui dopo la rottura

A esporsi a favore di Angela del resto è stato lo stesso Alessio: “E io – queste alcune delle sue parole dopo aver notato che la polemica proprio non si placava – oggi spezzo una lancia in favore di questa persona perché mi ha parlato in maniera chiara quando ci siamo trovati di fronte a un problema!”. Nessun risentimento e zero rancore insomma per l’ex della Nasti; come ha detto Antonio, hanno avuto dunque  i loro motivi, e questa volta potrebbe trattarsi davvero di una coppia che semplicemente non ha funzionato e non di imbrogli ai danni del programma di Canale 5.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.