Skip to main content

nina live macchina

Live – Non è la d’Urso, Nina Moric non ci sarà davvero: ha voluto chiarire tutto con un messaggio

Nina Moric non ci sarà questa sera a LiveNon è la d’Urso. Sta facendo molto discutere la sua assenza: c’è chi le ha detto che non ha il coraggio necessario per affrontare l’ex Luigi Favoloso, ma la verità è un’altra ed è stata chiaramente spiegata da lei. Oggi avremmo potuto mettere la parola fine sulla diatriba nata fra Nina e Favoloso, ma qualcosa è andato storto: la showgirl non potrà presentarsi in studio per delle questioni legali molto delicate. Avrebbe dovuto declinare gli inviti per ospitate televisive già da tempo, come ha spiegato la stessa Moric attraverso un messaggio-sfogo pubblicato su Instagram.

Nina Moric assente a Live: ecco il reale motivo

Nelle ultime ore, Nina Moric sta ricevendo critiche a raffica e questo l’ha spinta a chiarire meglio la sua posizione: “Scatenate l’inferno, bruciatemi al rogo, fate di me ciò che ritenete opportuno – è cominciato così il suo sfogo su Instagram –. Stasera non ci sarò, non perché ho paura di affrontare la situazione, ma mi sono state rese le note importanti ripercussioni giuridiche che potrebbero essere conseguenti alle continue partecipazioni televisive”.

Le scuse di Nina Moric a Barbara d’Urso e la mancanza di pubblico

A Live – Non è la d’Urso, Nina Moric si era sottoposta alla macchina della verità: mentre dava le risposte, i più si sono preoccupati perché avevano notato qualcosa di strano in lei. In verità sta benissimo e, se questa sera sarà assente nel programma di Barbara d’Urso, un motivo preciso c’è. Non può far finta di nulla e, verso la parte finale del messaggio, ha fatto il suo mea culpa: “Ho sbagliato di prestarmi in passato, ammetto i miei errori; trovo di pessimo gusto insistere sulla mia presenza”. Ha fatto le dovute scuse alla padrona di casa: “Ho già chiesto scusa alla Signora d’Urso. È strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti. La violenza è la ragione di chi ha torto”. Questa sera assisteremo alla prima puntata di Live – Non è la d’Urso senza pubblico.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.