Skip to main content

nicoletta larini fidanzata bettariniStefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini parla di Kaspar Capparoni e Alessia Mancini

Stefano Bettarini sbarca finalmente sull’Isola dei Famosi in qualità di concorrente. In realtà l’ex marito di Simona Ventura doveva partecipare già lo scorso anno ma la fidanzata Nicoletta Larini ha bloccato la trattativa. Il motivo? Il vecchio flirt tra Bettarini e Alessia Mancini, ex naufraga della passata edizione. “Stefano avrebbe già dovuto partecipare lo scorso anno al reality ma io non volevo. C’era Alessia Mancini e la cosa non mi piaceva per nulla”, ha confidato la stilista al settimanale Spy. Quest’anno l’ex protagonista di Temptation Island Vip è più tranquilla ed è pronta a sostenere la nuova avventura del suo uomo.

Nicoletta Larini: fedele telespettatrice dell’Isola dei Famosi

Al di là di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini è da sempre una fedele telespettatrice dell’Isola dei Famosi. Non si è persa neppure un’edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi. “Ho seguito le prime puntate di quest’Isola. Ho anche televotato. Io amo questo reality da spettatrice. Come concorrente non riuscirei a sopravvivere. Ho votato per far uscire Kaspar Capparoni. Non mi piace chi mette in dubbio l’operato delle persone che lavorano dietro le quinte. L’ho trovato ripetitivo e pesante”, ha ammesso Nicoletta, riferendosi alla prima polemica scoppiata tra l’attore e la produzione della trasmissione Mediaset.

Bettarini non vuole allargare la famiglia con Nicoletta

La storia tra Bettarini e Nicoletta è ormai solida e duratura ma l’ex calciatore non sogna un secondo matrimonio con la fidanzata o altri figli. Una scelta che per il momento la Larini ha accettato. “Però mai dire mai”, ha osservato la figlia dell’ex pilota automobilistico Nicola Larini.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.