Connect with us

Amici

Nicolai conosceva già Javier? Tutta la verità su Amici 19, parla il ballerino

amici 19 nicolai ballerinoAmici 19, Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas si conoscevano già prima del talent show? La polemica

Proprio ieri vi abbiam parlato del fatto che Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii si conoscessero ancor prima di Amici 19, e sempre ieri vi segnalavamo che questo gossip non fosse piaciuto per niente ai telespettatori che non riuscivano a capacitarsi di come due rivali così agguerriti fossero amici prima del talent show di Canale 5. Ora a intervenire sulla questione è stato direttamente il secondo classificato dei ballerini di Amici che su Instagram ha risposto con estrema chiarezza alle domande di una fan.

Nicolai nostalgico: i pensieri su Amici 19 e i commenti dei fan

Il post a cui facciamo riferimento è quello che abbiamo postato qui sotto in cui si vede una foto di Nicolai e un suo commento in cui si dice nostalgico di Amici 19 e dell’esperienza vissuta; tante sono state le reazioni dei fan del ballerino, e quasi tutti gli hanno fatto i complimenti per come si è comportato (d’altra parte si tratta di fan, no?). Tutti tranne qualcuno che ha voluto affrontare direttamente la questione di ieri, cioè il suo rapporto di amicizia preesistente con Javier che ha fatto dubitare della loro onestà all’interno del talent show.

News Amici, Nicolai fa chiarezza: conosceva Javier ma solo su Instagram

Nicolai non ha voluto far finta di niente e alla domanda ha risposto come al suo solito, cioè senza girarci attorno: lui e Javier si conoscevano solo su Instagram, quindi tutte le varie teorie sul fatto che abbiano recitato (teorie a cui non abbiamo mai creduto per motivi ben precisi) vengono smentite dalla realtà dei fatti. Conoscersi su Instagram infatti non significa essere amici, quindi è ovvio che conoscendosi davvero ed essendo messi l’uno contro l’altro nelle varie sfide la situazione sia sfuggita di mano. Oggi Javier e Nicolai sono amici – il primo ha anche regalato parte del montepremi al secondo – e non possiamo che essere felici per loro, visto che la situazione nel talent show era diventata insostenibile.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top