Skip to main content

Le ultime news su Uomini e Donne riguardano Armando Incarnato che – come ben sapete – è sempre stato bersagliato sia in trasmissione sia sul Web a causa del suo atteggiamento, diciamo così, poco conciliante nei confronti dei due parterre. Qualcuno come Gianni Sperti crede fermamente che sia persino fidanzato fuori con la sua ex, e ciò non ha fatto altro che scatenare i commenti negativi contro il Cavaliere del Trono Over. Dopo la fine dell’ultima stagione della trasmissione di Canale 5 le cose non sono cambiate per niente: i sostenitori di Armando gli scrivono costantemente ma sono tanti anche i detrattori. Fra una risposta e l’altra a chi lo insultava Incarnato si è anche lasciato andare sulle Dame del parterre facendo pensare quasi a una frequentazione in corso. Ma procediamo con ordine.

Armando Incarnato, dopo Uomini e Donne le accuse continuano: la foto che ha scatenato gli hater

Nel post a cui facciamo riferimento Armando scrive che spera di trovare una donna che da maschio lo faccia diventare uomo: un pensiero piuttosto fastidioso, se ci pensate, perché si può diventare uomini – e si spera sia così – anche senza una donna al proprio fianco; ma comunque non è il caso di farne un dramma. Su Instagram invece gli hater si sono scatenati fra chi ha accusato Armando di non essere ancora un uomo, visto che parla male delle donne e racconta particolari privati, e chi crede che non sia a Uomini e Donne per cercare veramente una donna (l’accusa è la stessa che gli lancia Gianni Sperti da molto tempo ormai, secondo noi sbagliando perché non esiste uno straccio di prova al riguardo).

Incarnato e le storie a Uomini e Donne: lo sfogo del Cavaliere

In tutti i casi Incarnato ha saputo difendersi, anche se ha mostrato pure una certa frustrazione quando gli hanno consigliato di scegliere “la donna che più gli piace mostrandole il cuore”: “Ogni volta che ho mostrato il cuore – ha così risposto il Cavaliere del Trono Overho ricevuto in cambio il cervello”. Effettivamente le conoscenze di Armando, almeno quelle a cui teneva di più, sono andate tutte malissimo. E in alcuni casi hanno visto intervenire persino Maria De Filippi.

Uomini e Donne Armando, piccola confessione su Dame: frequentazione in corso per il Cavaliere?

C’è stata una considerazione che il Cavaliere ha fatto e che riguarda le Dame del parterre: quando gli hanno fatto notare che molte sono lì per fare teatrini e sponsorizzazioni varie – e come contraddire un’affermazione del genere, visto l’andazzo degli ultimi anni! – Armando ha tenuto a precisare che “non tutte” sono così. Potrebbe essere che il messaggio di Incarnato fosse una considerazione personale e nient’altro ma solo noi dietro a queste due parole abbiamo letto qualcosa di più? E se Armando avesse voluto far riferimento a una donna della trasmissione che sta conoscendo in questo periodo? Finora di certezze non ce ne sono ma se così fosse arriveranno molto presto. Noi ovviamente vi terremo aggiornati!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.