Skip to main content

amici maria de filippi vestita di rossoPrima puntata Amici Celebrities: svelati i nomi degli ospiti

Tutto pronto per la prima puntata della prima edizione di Amici Celebrities, variante Vip dello storico talent show di Maria De Filippi. Il programma partirà su Canale 5 sabato 21 settembre e sarà condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo. Nelle prossime settimane prenderà il timone Michelle Hunziker, al momento impegnata con Striscia la notizia. Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato i nomi dei primi due ospiti: Giusy Ferreri e J-Ax. Entrambi sono legati al format Mediaset: la prima è stata una Professoressa della Scuola mentre il secondo è stato Coach nell’edizione del 2015 vinta da Sergio Sylvestre. Al momento non è chiaro se ci saranno anche degli ospiti comici, sulla scia di Pio e Amedeo.

Chi sono i concorrenti di Amici Celebrities: Squadra Bianca e Squadra Blu

Ad Amici Celebrities restano la Squadra Blu e la Squadra Bianca, che saranno capitanate rispettivamente ad Alberto Urso e Giordana Angi. La Squadra Blu è composta: dal ristoratore Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, l’attrice Laura Torrisi, l’ex gieffino Raniero Monaco di Lapio e l’imitatrice Francesca Manzini. Nella Squadra Bianca ci sono invece: il conduttore Filippo Bisciglia, l’ex calciatore Ciro Ferrara, gli attori Cristina Donadio e Massimiliano Varrese, la showgirl Pamela Camassa e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni.

Chi sono i giurati di Amici Celebrities in partenza sabato 21 settembre

I giurati di Amici Celebrities sono: Platinette, Giuliano Peparini e Ornella Vanoni. In forse la presenza di Nek, ex Coach del talent show nel 2015.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.