Skip to main content

Natalia Estrada è lontana dalla tv ormai da anni. L’ultimo programma che l’ha vista protagonista risale al 2004: Arrivano i nostri. La soubrette nata a Gijón, nelle Asturie, ha segnato però la tv italiana tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila. È stata una delle showgirl più amate e seguite dal pubblico sia per il suo grande talento sia per la sua vita privata: dal matrimonio, poi finito, con il re delle televendite Giorgio Mastrota fino alla lunga relazione con Paolo Berlusconi, fratello minore di Silvio.

Perché Natalia Estrada ha lasciato la televisione? La diretta interessata lo ha spiegato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo:

“Non ce la facevo proprio più a stare in uno studio televisivo al chiuso e a fare riunioni. Quella situazione mi andava stretta e non vedevo l’ora di finire per andare da un’altra parte, perché non ero felice. Così, anziché lamentarmi, ho voltato pagina. Lavorare coi cavalli ti porta ad avere altri ritmi, a vivere all’aria aperta e a non voler più stare in città”

Cosa fa oggi Natalia Estrada

Oggi Natalia Estrada ha 50 anni e vive in Piemonte insieme al compagno Andrea Mischianti, con cui gestisce la Ranch academy. La ballerina e conduttrice spagnola è diventata un’esperta cavallerizza, che insegna equitazione a grandi e piccini.

La coppia lavora fianco a fianco e questo ha cementato ancora di più la loro unione. Natalia Estrada e Mischianti gestiscono il loro bestiame, si occupano della formazione tecnica dei cavalieri, della doma e dell’addestramento di cavalli. In più hanno un circuito interno di gare di equitazione americana.

Entrambi lavorano molto e Natalia Estrada non ha alcuna intenzione di tornare nel mondo dello spettacolo anche se negli ultimi anni non sono mancate le proposte televisive. Perlopiù reality show che la soubrette ha prontamente declinato: non ha alcuna intenzione di essere spiata 24 ore su 24.

Natalia Estrada ama stare all’aria aperta e col nuovo lavoro si sente soddisfatta, serena e felice. E Giorgio Mastrota? Il matrimonio tra i due è durato dal 1992 al 1998 ma oggi i due ex coniugi si sentono solo per faccende inerenti la figlia Natalia Junior, che ha 27 anni e ha due bambini di 4 e 2 anni.

Un rapporto formale tanto che Mastrota non ha invitato l’ex moglie alla sue seconde nozze con l’atleta Floribeth Gutierrez, che gli ha dato altri due figli. I neo sposi si sono sposati a Bormio, città dove vivono da tempo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.