Skip to main content

Foto Nadia Toffa in ospedale

Nadia Toffa in ospedale, le news alla vigilia di Natale

È una Nadia Toffa felice quella che ha scritto gli auguri di Natale ai suoi fan. O meglio determinata e sempre piena di energie. Anche se il posto da cui ha scritto è un ospedale. Ne è passato di tempo dall’annuncio del cancro ma in tutti questi mesi la Toffa non ha mai smesso di essere combattiva cercando di essere un punto di riferimento e di supporto per chi sta vivendo questo periodo così difficile. “Alla Vigilia di Natale – queste le parole di Nadia su Instagram – sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati”.

Nadia Toffa ultime notizie, il cancro non la ferma: l’eleganza per combattere la malattia

Un post che non finisce così e che anzi continua nel migliore dei modi perché nonostante tutto (e tutti, viste le critiche) Nadia non ha perso la luce negli occhi e quell’accenno di sorriso dimostra tanta forza. “Buon Natale amici – così continua la Toffa –. Vi voglio bene […] E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio […] buon Natale di cuore”. Un post emozionante dunque che si aggiunge a quello scritto qualche giorno fa e che come sempre ha stupito i fan. È un post che peraltro viene pubblicato in un periodo molto particolare.

Nadia Toffa news cancro: la conduttrice è invincibile

Recentemente infatti abbiamo tutti appreso del tumore al cervello di Francesco Chiofalo di Temptation Island, e quindi post come questo, in quanto scritti da una persona che sta vivendo la malattia, sono tutt’altro che superflui. Non ci resta che augurare a Nadia che questo Natale sia il più autentico e bello della sua vita! Siamo sicuri che in qualche modo riuscirà a trovare un motivo per sorridere.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.