Skip to main content

Morgan camicia redMorgan paparazzato con la nuova fidanzata: quanta passione. Il gossip sul musicista impazza prima di The Voice

Tana per Morgan. Il musicista, che a breve tornerà sul piccolo schermo nei panni del coach a The Voice of Italy, pare proprio che sia tornato a respirare i sussulti dell’amore. Il gossip, riportato da Tabloit.it, divampa. Il magazine online ha pizzicato Marco Castoldi in compagnia di una bellissima mora in quei di Milano e dalle foto ‘rubate’ la passione sembra ardere davvero intensamente, facendo pensare in tutto e per tutto a una nuova fidanzata. Dalle istantanee infatti emergono baci, tenerezze e abbracci che non sembrano lasciare dubbi: poca amicizia e molto amore. Il nome di Morgan torna dunque alla ribalta della cronaca rosa, dopo che nei giorni scorsi era già finito al centro di numerosi sussurri a causa delle dichiarazioni di Asia Argento (rilasciate prima a Live – Non è la d’Urso, poi a Fanpage.it) e di Jessica Mazzoli (rilasciate all’interno della Casa del Grande Fratello).

Il musicista pizzicato con una mora misteriosa a Milano: baci appassionati e cena romantica

Tabloit.it ha pizzicato Morgan a Milano, in zona Brera, dove ha consumato una cena molto ‘intima’ con una misteriosa mora.  “Solo amici? Macché: possiamo rivelarvi che Morgan e la sua amica speciale hanno passato buona parte della serata a baciarsi appassionatamente”, si legge sul magazine che supporta la news con tanto di scatti eloquenti. Alcuni anche del post cena, quando i due hanno lasciato insieme il locale, accompagnati dall’autista.

Jessica Mazzoli e Asia Argento, le dichiarazioni su Morgan

Morgan si sta preparando a sbarcare nella nuova edizione di The Voice (in partenze il 23 aprile) e nel frattempo continua a essere chiacchieratissimo per via delle dichiarazioni rilasciate da Asia Argento e Jessica Mazzoli, entrambe sue ex ed entrambe madri delle sue figlie. Dal legame con Asia è nata Anna Lou, da quello con Jessica è nata Lara. Sia la cantante sia l’attrice hanno descritto Castoldi non proprio come un padre modello nelle loro recenti esternazioni.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.