Skip to main content

morgan barbara d'urso liteMorgan news: stasera sarà ospite di Barbara d’Urso dopo il Festival di Sanremo 2020

Morgan torna in tv tv dopo la squalifica al Festival di Sanremo e la polemica con l’amico Bugo. Marco Castoldi sarà uno dei protagonisti della nuova puntata di Live-Non è la d’Urso, in onda su Canale 5 domenica 9 febbraio. Morgan racconterà la sua verità su quanto accaduto dietro le quinte dell’Ariston. Inoltre parlerà pure della battaglia per riavere la sua casa dopo lo sfratto dello scorso giugno. Questa presenza sigla di fatto la pace tra Morgan e Barbara d’Urso: tra i due c’erano stati alcuni screzi dovuti ad un’ospitata mancata. Dopo Sanremo pare però che sia tornata la pace e Carmelita è pronta ad ascoltare le confidenze dell’ex marito di Asia Argento.

Chi sono gli altri ospiti di stasera di Live-Non è la d’Urso

Oltre a Morgan stasera a Live-Non è la d’Urso ci sarà Nina Moric, che replicherà alle nuove accuse dell’ex fidanzato Luigi Favoloso. Barbara d’Urso accoglierà poi Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori: gli ex coniugi faranno chiarezza su alcune affermazioni fatte da Valeria Marini.

Macchina della verità per il fidanzato di Antonella Elia

A Live-Non è la d’Urso pure Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, che si sottoporrà alla macchina della verità dopo le foto di un presunto tradimento.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.