Skip to main content

Michela Quattrociocche, dopo la fine del matrimonio con Alberto Aquilani, è felice al fianco del nuovo fidanzato Giovanni Naldi, erede di una ricca famiglia di imprenditori alberghieri. Nelle scorse ore, attraverso delle Stories, l’interprete 31enne romana si è confessata sull’amore presente e su quello passato. A chi le ha chiesto se è stato difficile ricominciare dopo un naufragio matrimoniale, soprattutto per via dei pregiudizi e delle critiche di una parte dell’opinione pubblica, ha risposto che non ha nulla da rimproverarsi e che non è per niente preoccupata. Motivo? “Semplicemente” ha “seguito il suo cuore senza fare calcoli”. Chi ha da ridire, pazienza. “Se ne faranno una ragione, non è un mio problema”, ha chiosato l’attrice di Scusa se ti chiamo amore. Spazio poi all’ex marito.

Michela Quattrociocche felice con Giovanni: con Aquilani rapporti “ottimi”

In che rapporti è rimasta con l’ex calciatore? “Ottimi”, spiega Michela, di fatto ribadendo ciò che aveva già esternato dopo la fine del matrimonio. Invece, sulle reali cause che hanno portato la lunga relazione alla rottura bocca ben cucita. D’altra parte quando lei ed Alberto hanno annunciato la conclusione della loro love story, furono categorici. Dissero che mai avrebbero parlato dei motivi che li hanno spinti a separarsi. Insomma, il privato resta privato. Ieri, oggi e pure domani. I due hanno reso noto l’allontanamento lo scorso maggio, più precisamente l’11 di quel mese, quando attraverso un post social congiunto hanno spiegato che la loro relazione si era interrotta.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: amore al capolinea dopo 12 anni di relazione

Il matrimonio tra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani è durato 8 anni: celebrato nel 2012 ha visto il capolinea nel maggio 2020, come sopra detto. Prima delle nozze, hanno vissuto un fidanzamento di quattro anni, essendosi conosciuti e amati a partire dal 2008. Prima di incontrare l’ex calciatore, l’attrice ha avuto una relazione con Matteo Branciamore, star della fiction I Cesaroni. Dal matrimonio con Aquilani, la Quattrociocche ha avuto due figlie: Aurora e Diamante, che oggi hanno rispettivamente 9 e 6 anni. Da quando sono giunti i fiori d’arancio Michela ha rallentato parecchio sul set, dedicandosi maggiormente alla famiglia e stando accanto all’ex marito, spesso in viaggio per via della sua professione.

Quattrociocche in confidenza

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.