Connect with us

Ballando con le stelle

Mia Gabusi esce allo scoperto: “Con Marco Leonardi qualcosa è successo”

bacio marco leonardi mia gabusiMia Gabusi e Marco Leonardi sono stati insieme durante Ballando con le Stelle

È servita la finale di Ballando con le Stelle 2019 per far uscire allo scoperto Mia Gabusi. La ballerina, new entry dell’ultima edizione del programma di Milly Carlucci, ha pubblicamente ammesso che col suo allievo, Marco Leonardi, c’è stato qualcosa di più di una semplice amicizia. Per settimane i due hanno tenuto nascosto il loro sentimento, che è però cresciuto giorno dopo giorno. Tanto che prima dell’eliminazione definitiva dallo show lo youtuber ha strappato un bacio in diretta alla sua insegnante. Un gesto che ha subito fatto sognare i telespettatori più romantici e che invece Mia ha minimizzato, sottolineando che non c’è altro con Leonardi. E invece la verità è un’altra, come ammesso dalla Gabusi in un’intervista concessa al settimanale Di Più.

Mia Gabusi e Marco Leonardi: una storia senza futuro?

“Diciamo che fra noi qualcosa è successo. Ma con la fine di Ballando con le Stelle Marco e io siamo tornati ciascuno alla sua vita, a più di mille chilometri di distanza: lui a Catania, io a Bologna”, ha ammesso Mia Gabusi. “La nostra storia continuerà? Non lo so: dipende da quello che lui vuole fare. Se dovessi perderlo mi dispiacerebbe, ma non gli chiederei spiegazioni. Se invece lui mi cercherà e mi dirà che non vuole perdermi ne sarò felice”, ha aggiunto la 19enne.

Mia Gabusi è impegnata con l’esame di maturità

In questo periodo Mia Gabusi è impegnata con l’esame di maturità: la ragazza frequenta il liceo scientifico a indirizzo sportivo Alessandro Manzoni di Bologna. A settembre Mia si iscriverà all’Università, alla Facoltà di Scienze Motorie. Nel futuro della Gabusi ci sono dunque lo studio e le competizioni internazionali ma pure la scuola di ballo di famiglia. I genitori della Gabusi sono infatti maestri di ballo. Ad oggi non è ancora chiaro se rivedremo la Gabusi tra i maestri di Ballando con le Stelle 2020.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top