Skip to main content

giurati ballando con le stelleBallando con le Stelle 2020: Milly Carlucci annuncia le prime news

Dopo l’ottimo risultato ottenuto con l’ultima edizione, Ballando con le Stelle è stato riconfermato anche per il 2020. Milly Carlucci, più che mai orgogliosa del successo riscosso quest’anno, ha annunciato nel corso della finale le prime novità del prossimo anno. A partire dai maestri: la prossima primavera vedremo tanti volti noti nel varietà di Rai Uno. La padrona di casa ha svelato che verranno selezionati nuovi ballerini nel corso di Ballando on The Road, le selezioni itineranti in giro per l’Italia che partiranno subito dopo l’estate. Non solo insegnanti: nei vari provini verranno selezionati pure i giovani ballerini che vogliono partecipare alla gara di Ballando con te, finita quest’anno con la vittoria dei FlashKidz.

La giuria di Ballando con le Stelle confermata per il 2020

Se tra i ballerini di Ballando con le Stelle vedremo prossimamente qualche volto nuovo, nulla cambierà tra le file della giuria. Milly Carlucci ha assicurato che resteranno dietro il bancone dello studio Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.

Milly Carlucci felice per gli ascolti di Ballando con le Stelle

“Questa è stata l’edizione più vista degli ultimi sei anni. Un grande risultato se pensiamo che sei anni fa non c’erano così tanti canali come oggi”: con queste parole Milly Carlucci ha commentato i grandiosi risultati ottenuti con Ballando con le Stelle 2019.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

  • Edith Worner ha detto:

    Bel programma,ballerini eccellenti e impegno profuso dei concorrenti. Bravi tutti! Un bel ricordo. Grazie alla RAI e alla sua grande famiglia! Benvenuto in Italia a Lasse e congratulazioni per il suo lavoro, il percorso fatto e la tenacia!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.