Skip to main content

Melissa-Satta-e-Boateng-a-casa-lui-cacciato-dai-mondialiMelissa Satta e Kevin Prince Boateng sono in crisi? Le rivelazioni del settimanale Chi

Dalle ultime indiscrezioni emerse sul web, pare proprio che tra Melissa Satta e il suo Kevin Prince Boateng si respiri aria di crisi. A lanciare la notizia bomba è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Sul prossimo numero in edicola da domani, mercoledì 19 dicembre, si potrà leggere tutto quanto riguarda l’attuale situazione tra una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Ma, vediamo un po’ cosa sarebbe accaduto all’ex velina e al calciatore del Sassuolo. I due, ricordiamo che hanno un figlio di 4 anni e mezzo di nome Maddox e sono sposati da ormai oltre due anni. Il lavoro va più che bene per entrambi, la famiglia appare spesso riunita nonostante i vari impegni professionali, ma allora cos’è che manca ai due giovani sposi?

Boateng e Melissa Satta, cosa li divide?

A detta del settimanale Chi, i due stanno attraversando un periodo di crisi. Ma dovuto a chi o a cosa? A quanto pare la lontananza gioca brutti scherzi. Il centrocampista tedesco, infatti, vive insieme alla squadra del Sassuolo nei pressi di Modena, la showgirl invece ha preferito restare a Milano insieme al figlio. Ma non sembrerebbe solo questo il motivo della crisi. Secondo quanto riportato da alcuni siti tedeschi, risulta che Boateng abbia ripreso rapporti con l’ex moglie Jenny. Dunque, le reali ragioni, al momento, sarebbero solo queste..anche se la Satta ha rivelato qualcosa a Chi!

La risposta di Melissa Satta sulla presunta crisi con Boateng

Sempre alla rivista Chi è giunta la risposta di Melissa: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata“. Queste parole sembrano alleggerire tutto il gossip sulla presunta crisi tra i due ma, il tutto resta ancora da vedere. Le imminenti feste di Natale, a quanto pare, le trascorreranno tutti insieme. Chissà che questo non riesca a placare il difficile momento!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.