Skip to main content

Storie Italiane: intervista a Melissa SattaMelissa Satta racconta la sua vita familiare ai microfoni di Eleonora Daniele

Melissa Satta si racconta a Storie Italiane. La bellissima showgirl ha presentato il suo libro M come Melissa davanti alle telecamere del programma in onda su Rai1. L’ex velina sarda ha raccontato ai microfoni di Eleonora Daniele la passione per il lavoro, l’amore per il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng ma soprattutto la sua vita di mamma. La conduttrice è infatti diventata mamma nel 2014 e da allora la sua vita è totalmente cambiata. Sempre in viaggio tra Italia e Germania, la splendida Melissa sottolinea che la sua vita non è fatta solo di momenti felici come può apparire dai messaggi veicolati attraverso i social. Nonostante le difficoltà dovute agli impegni di entrambi, la conduttrice e il marito riescono a mantenere saldo il loro legame, soprattutto per il bene del figlio.

Melissa Satta racconta l’amore per il marito e fa un appello alle donne

Ai microfoni di Eleonora Daniele, la moglie di Kevin Boateng ha raccontato l’amore per la famiglia e non solo. Legata al calciatore da 7 anni, Melissa Satta è diventata mamma di Maddox nel 2014. Al bimbo, che oggi ha 4 anni e mezzo, mamma Melissa ha voluto trasmettere l’amore per i viaggi e i valori della famiglia e della dedizione agli affetti. La showgirl ha dichiarato che anche la sua vita è fatta di sacrifici. A causa degli impegni, lei e il marito sono costretti spesso a lottare contro il tempo ma ciò non scalfisce la loro unione. Proprio dalla sua condizione di donna amata e fortunata, Melissa ha voluto fare un appello a tutte le donne che invece subiscono violenza da parte dei propri compagni invitandole ad amarsi e a farsi rispettare.

M come Melissa: il libro autobiografico di Melissa Satta

Nel suo libro M come Melissa, Melissa Satta si presenta. Il volume è infatti una sorta di autobiografia in cui l’ex velina si racconta e svela gli aspetti più intimi della propria vita e non solo. Tra le pagine del libro la showgirl affronta infatti anche temi che le stanno particolarmente a cuore come la famiglia, l’amore ma anche l’uso dei social e i consigli alle giovanissime che aspirano ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.