Skip to main content

Fiocco azzurro per Melissa Benoist e Chris Wood. La coppia di attori ha allargato la famiglia a un anno dal matrimonio celebrato in gran segreto. Via Instagram Melissa e Chris hanno annunciato, con un tenero scatto che potete ammirare più in basso, l’arrivo del loro primogenito. Al bambino è stato dato il nome di Huxley Robert Wood. Il piccolo è nato qualche settimana fa ma solo ora i neo genitori hanno deciso di condividere la notizia con follower, fan e giornalisti. A breve la Benoist tornerà sul set per girare gli ultimi venti episodi di Supergirl, serie tv che le ha regalato la grande popolarità e che le ha fatto conoscere l’attuale marito. Grazie ai personaggi di Kara e Mon El Melissa e Chris si sono conosciuti e innamorati. Wood ha lasciato la serie della CW qualche anno fa mentre la Benoist dirà addio al set a breve: la sesta stagione, in onda nella primavera 2021, sarà l’ultima.

Melissa Benoist e Chris Wood sono diventati genitori per la prima volta

Melissa Benoist ha annunciato la sua gravidanza lo scorso marzo. A causa del Coronavirus la dolce attesa non ha influito in alcun modo sulle riprese della sesta e ultima stagione di Supergirl. Per via della pandemia il set è stato momentaneamente chiuso e Melissa è stata costretta a stare in casa col marito Chris Wood. Il primogenito Huzley Robert Wood è nato a metà settembre, con grande gioia di mamma e papà. La Benoist tornerà a recitare a breve: al momento non c’è ancora una data ufficiale di inizio delle riprese. È stata la stessa attrice, insieme a produttori e sceneggiatori, a decidere di chiudere per sempre la storia di Supergirl. Un modo per concludere le vicende dell’eroina in gonnella nel migliore dei modi e per dedicarsi ad altri progetti lavorativi nonché alla famiglia.

Melissa Benoist ha conosciuto il marito Chris Wood sul set di Supergirl

Melissa Benoist e Chris Wood si sono conosciuti e innamorati nel 2017 sul set di Supergirl. Un colpo di fulmine per entrambi. Il matrimonio è arrivato nel 2019. Il secondo per Melissa, che dal 2015 al 2017 è stata legata a Blake Jenner, collega di Glee.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.