Skip to main content

melissa benoist e chris wood si sposanoSupergirl cast: Melissa Benoist e Chris Wood si sposano

Fiori d’arancio sul set di Supergirl. Gli attori protagonisti Melissa Benoist e Chris Wood si sposano. Ad annunciarlo i diretti interessati su Instagram. “Sì, sì, sì, sarà sempre sì”, ha scritto l’ex star di Glee sul suo account, a corredo di una foto che ben mette in mostra l’anello di fidanzamento. Chris, ex Kai di The Vampire Diaries, ha condiviso lo stesso scatto. “Il più felice”, ha fatto sapere il 30enne. Subito dopo ha postato un’altra immagine con la promessa sposa e la didascalia: “Non è ancora la foto del nostro matrimonio, che sarà presto”.

Per Melissa Benoist si tratta del secondo matrimonio

Al momento Melissa Benoist e Chris Wood non hanno ancora svelato la data del loro matrimonio ma è probabile che verrà fissata dopo la fine delle riprese della quarta stagione di Supergirl. Per l’attrice si tratta delle seconde nozze: dal 2013 al 2017 è stata sposata con l’attore Blake Jenner, conosciuto sul set di Glee.

La storia d’amore tra Melissa Benoist e Chris Wood

Dopo il divorzio da Blake Jenner, Melissa Benoist ha conosciuto Chris Wood. Per entrambi è stato un colpo di fulmine e dal 2017 fanno coppia fissa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.