Skip to main content

Royal Baby: Harry e Meghan annunciano il nomeRoyal Baby, Meghan e Harry annunciano il nome: si chiama Archie

Meghan e Harry hanno mostrato il loro piccolo. Mamma Meghan e papà Harry hanno posato per i media con il bambino in fasce in braccio nel Castello di Windsor e poi hanno pubblicato alcuni scatti anche sul profilo ufficiale della famiglia reale inglese. Sempre da quest’ultimo hanno annunciato finalmente il nome di battesimo del loro primo figlio. Da tempo è partito il toto-nome e così dopo tanti giorni di ipotesi e gossip, finalmente sappiamo il nome del bambino che è: Archie Harrison Mountbatten-Windsor. L’annuncio è stato fatto con una bellissima foto in bianco in nero, dove compare anche la Regina Elisabetta con il marito, il Principe Filippo, nonché la mamma della Duchessa di Sussex.

Harry e Meghan annunciano il nome del Royal Baby

Il piccolo, già rinominato come il Black Prince, si chiama Archie. Una scelta poco tradizionale che ha spiazzato tutte le previsioni dei bookmaker. “Ho i due ragazzi più belli del mondo, perciò sono così felice”, le prime parole della Markle dette in pubblico mentre Harry tiene il bimbo in braccio, che invece descrive il suo piccolo come “un fagottino di gioia”. Il Royal Baby è stato presentato al mondo intero al suo terzo giorno di vita con un’esclusiva della BBC. Poco dopo, come testimoniato dalla foto su instagram, arriva anche la Regina, per la quale è l’ottavo pronipote oltre che il settimo in linea per il suo trono. Con la nonna c’è anche il principe Filippo: “Lo abbiamo incontrato per caso entrando al castello”, si lascia scappare Harry, “è stato così carino”. (continua dopo il post)

Harry e Meghan in pubblico per la prima volta come famiglia: “Un vero sogno”

Harry e Meghan, come è stato scritto su Instagram, si presentano per la prima volta in maniera ufficiale come famiglia con il loro piccolo. L’emozione è tanta: “Ha un temperamento dolcissimo”, dice Meghan del neonato. “È davvero molto calmo. Un vero sogno”, commenta Harry. Ma a chi assomiglia Archie? “Ancora non lo sappiamo. Un bambino cambia di continuo nei primi giorni e settimane. Vedremo”, dichiara il Principe.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.