Skip to main content

Meghan Markle, il royal baby è nato

Meghan Markle ha finalmente partorito. Il royal baby è nato ed è una maschietto. L’annuncio ufficiale sui social

Dopo giorni di notizie e gossip, finalmente possiamo dire che il royal baby è nato ed è un maschietto. Il primo figlio di Harry e Meghan Markle è venuto al mondo, secondo quanto riportato dall’account ufficiale Instagram dei Duchi di Sussex. Con enorme felicità del popolo britannico e di tutti gli innamorati della casa reale inglese, ora la famiglia si è ufficialmente allargata con l’arrivo al mondo di un piccolino. Le voci che hanno interessato per tutta la gravidanza, Meghan Markle ora si sono placate. Si vociferava addirittura che l’ex attrice e ora moglie di Harry d’Inghilterra stesse aspettando due gemelli. Ora i gossip sul loro conto e la gravidanza della Markle sono finiti: il piccolo è nato e mamma Meghan e papà Harry sono felici di presentarlo ai media e al popolo tra pochissimi giorni.

Il royal baby è nato: l’annuncio ufficiale sul profilo Instagram “Sussexroyal

A dare la notizia al mondo della nascita del royal baby tanto atteso è stato il profilo Instagram della coppia, “Sussexroyal“. Sul post ufficiale si legge l’annuncio tanto atteso: “Siamo lieti di annunciare che il Duca e la Duchessa hanno dato il benvenuto al loro primogenito al mattino presto del 6 maggio 2019. L’Altezza Reale pesa 3,2 chili. La Duchessa e il bambino sono entrambi sani e stanno bene, la coppia ringrazia tutti per la comune eccitazione e sostegno per questo momento molto speciale della loro vita“. I dettagli del parto e i primi giorni del piccolo, tra cui non dimentichiamoci il nome, verranno pubblicati nei prossimi giorni.

Meghan Markle e Harry genitori: quando faranno vedere il primogenito?

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra sono diventati genitori. Il loro primogenito è venuto al mondo da poche ore e c’è già che si chiede quando il mondo potrà vederlo. Secondo quanto riporta Skytg24, i Duchi hanno deciso negli scorsi giorni di non farsi fotografare con il piccolo sulle scale dell’ospedale come le norme di corte vogliono. Probabilmente la coppia presenterà al mondo e ai sudditi l’ultimo royal baby arrivato a Palazzo dopo aver festeggiato con la famiglia al completo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.