Skip to main content

vestito da sposa di meghan markleHarry e Meghan stupiscono ancora una volta: aperto un nuovo profilo Instagram

Manca sempre meno alla nascita del primogenito del principe Harry e di Meghan Markle. Il periodo indicato dovrebbe aggirarsi, infatti, intorno alla fine del mese di aprile..quindi, ci siamo! Nell’attesa, i due non smettono di stupire l’intero popolo del web. Notizia di qualche ora fa è che Harry e l’attrice afroamericana hanno preso un’iniziativa che crea scalpore sui vari canali social. Ebbene si, la coppia ha pensato bene di distinguersi ancora una volta da tutto il mondo reale e lanciare un nuovo profilo Instagram. In questo verranno pubblicate storie, eventi, immagini che riguardano esclusivamente loro: Meghan e Harry. Tutto ciò rappresenterà un problema per coloro che vivono nel prestigioso Palazzo Reale?

Meghan e Harry soli contro tutti?

Il nome attribuito dai due sposi al nuovo account Instagram è Sussex Royal. Come didascalia Meghan e Harry scrivono: “Benvenuti sul nostro Instagram ufficiale. Non vediamo l’ora di condividere il nostro lavoro, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti. Vi ringraziamo per il vostro sostegno e vi diamo il benvenuto. Harry e Meghan”. Questo lascia chiaramente intuire che i due hanno scelto di crearsi qualcosa a parte e di non apparire insieme agli altri componenti della Famiglia Reale, ovvero William, Kate e tutto il resto. Come la prenderà la Regina Elisabetta questa ennesima presa di posizione da parte del nipote e della sua affascinante duchessa?

Harry e Meghan si preparano alla nascita del loro primogenito

Pochi giorni dividono Harry e Meghan Markle dal conoscere il loro primo figlio. Nessuno conosce ancora quali nomi abbiano in mente i due. Tutti sperano che, nel caso fosse una femminuccia, il nome sia quello di Diana, mamma del principe. Intanto, tra un mese, esattamente il 19 maggio, la coppia festeggerà anche il primo anno di matrimonio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.