Skip to main content

Matilde Brandi innamorata pazza. Dopo un lungo periodo di singletudine il cuore della showgirl, vista qualche tempo fa al Grande Fratello Vip, è tornato a battere. La soubrette aveva già annunciato di avere un nuovo amore la scorsa estate ma solo ora è uscita ufficialmente allo scoperto con l’attuale compagno: Francesco Tafanelli.

Matilde Brandi ha scritto su Instagram a corredo di una foto che la ritrae sorridente e più coinvolta che mai accanto al nuovo amore:

“All’improvviso capisci che tutto quello che c’è stato prima di importante è stato fondamentale per arrivare a capire chi vale davvero e chi no! Non è retorica! È così! Oggi ringrazio tutte le persone che in qualche modo ci hanno fatto incontrare! Non so se c’entra il destino ma so che tutto era scritto, tutto era da copione e nel momento più buio sei arrivato tu, così, senza avvisare hai deciso e basta! Hai capito esattamente chi sono senza doverti dire nulla! Mi ami per quella che sono nel bene e nel male e non vuoi cambiare proprio nulla di me!”

Matilde Brandi ha poi concluso così il suo lungo post, che ha fatto il pieno di like:

“Ho commesso tanti errori chi mi conosce lo sa ( le mie amiche più strette e sono tante sanno cosa voglio dire) ma tu meriti questa dichiarazione te la meriti tutta anzi io auguro a tutte le donne di incontrare un uomo speciale come te! Aggiungo solo queste parole che sottoscrivo e condivido! È quello che spiego a mia figlia, a tutte le persone a cui voglio bene che non sa riconosce l’uomo giusto il compagno giusto, ho detto è semplice le dico: un giorno arriva una persona ti conosce, ti ama non va più via. Non c’è giorno in cui sarai da sola, non c’è giorno in cui sarai al secondo posto, al terzo posto, in quarta fila, nelle quinte del teatro, perché lui è quello inviato, l’amore si riconosce dalla continuità”

A commentare con cuori e complimenti tanti volti del mondo dello spettacolo: da Elisabetta Gregoraci a Patrizia Pellegrino, da Stefania Orlando a Manila Nazzaro. Proprio quest’ultima ha scritto un commento che non è passato inosservato: “Prego, prego, vi voglio bene”.

A quanto pare Matilde Brandi e Francesco Tafanelli si sono conosciuti proprio grazie all’ex Miss Italia, che è da tempo amica della bionda soubrette. Al momento, però, non si conoscono ulteriori dettagli su questo primo incontro che ha portato alla nascita di una storia d’amore pulita e intensa.

Chi è il nuovo fidanzato di Matilde Brandi

52 anni, capelli lunghi brizzolati, barbetta e occhiali da intellettuale, Francesco Tafanelli è un manager della moda. Più precisamente, come si legge sui suoi profili Instagram e Linkedin, è un Sales Agent Manager che opera in varie regioni di Italia: Puglia, Basilicata, Campania, Molise, Lazio, Marche, Umbria, Toscana, Abruzzo.

Agente di commercio, tratta marchi fashion da donna prestigiosi. È laureato alla Federico II di Napoli. Non è chiaro se come Matilde Brandi abbia una separazione difficile alle spalle o dei figli.

La vita privata di Matilde Brandi

Matilde Brandi è stata legata per diciassette anni al commercialista Marco Costantini. La coppia – che non è mai convolata a nozze – ha avuto due figlie ormai grandi: le gemelle Aurora e Sofia. La rottura è avvenuta dopo la partecipazione della ballerina alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, quella vinta da Tommaso Zorzi.

Costantini ha mollato la sua compagna storica con un banale messaggino e subito ha iniziato un’altra relazione con un’altra donna, alla quale è ancora oggi legato. Nonostante i problemi del passato oggi Matilde Brandi ha assicurato di essere felice per il padre delle sue figlie, che hanno capito la difficile situazione famigliare.

Matilde ha ribadito di aver fatto il possibile per salvare la sua famiglia ma che alla fine è stata costretta ad arrendersi. La 53enne ha mantenuto un buon rapporto con la famiglia di Marco, che è molto legata a Matilde. La Brandi continua a sentire con regolarità l’ex suocera e l’ex cognata.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.