Connect with us
eleonora giorgi contro massimo ciavarro

News

Massimo Ciavarro lascia lo spettacolo. “Clizia e Paolo? Ecco il mio regalo”

L’attore ha rilasciato un’intervista nella quale ha fatto il punto della situazione sulla sua vita privata e lavorativa

A 64 anni Massimo Ciavarro è diventato nonno per la prima volta: dall’unico figlio Paolo, classe 1991, ha avuto il piccolo Gabriele. Il bambino è frutto del grande amore tra il giovane conduttore e l’influencer Clizia Incorvaia. Un amore sbocciato al Grande Fratello Vip e che ha stravolto la vita dei neo genitori. In una rara intervista concessa al settimanale Grand Hotel Ciavarro senior si è detto felice ed emozionato per questo nuovo arrivo nella sua famiglia.

Massimo Ciavarro parla del nipotino Gabriele

Massimo Ciavarro ha definito il piccolo Gabriele un bambino bellissimo e si è complimentato con Paolo e Clizia per la scelta di questo nome. Nome che tra l’altro era in lizza per il figlio di Massimo ma alla fine lui e l’ex moglie Eleonora Giorgi hanno optato per Paolo. L’attore ha svelato di aver fatto un regalo pratico agli ex gieffini: una videocamera da culla.

Uno strumento che permette di vedere il piccolo anche a distanza di chilometri e sicuramente molto utile per Clizia e Paolo. Massimo ha ammesso che la Incorvaia gli è piaciuta subito, molto prima dell’inizio del reality show di Alfonso Signorini. Prima dell’inizio del programma padre e figlio si sono incontrati per commentare i concorrenti della trasmissione e a Ciavarro senior non è sfuggita l’avvenenza dell’ex moglie di Francesco Sarcina.

“Aveva qualcosa nei suoi tratti che mi ricordava sua madre Eleonora. Poi avevo letto un po’ la sua storia e ne veniva fuori il ritratto di una donna forte e determinata, come la mia ex moglie”

Massimo Ciavarro ha lasciato il mondo dello spettacolo

L’ex protagonista di Sapore di mare oggi si divide tra Roma e Lampedusa, dove ha acquistato una casa. L’attore ha precisato di aver ormai chiuso con il mondo dello spettacolo:

“Mi muovo solo quando mi chiamano per i fotoromanzi di Grand Hotel. Perché hanno accompagnato tutta la mia vita: mi hanno dato da vivere quando ero solo un ragazzo, mi hanno lanciato in tutto il mondo regalandomi una popolarità enorme”

Il padre di Paolo Ciavarro non appare sul piccolo e grande schermo dal 2018. A quell’anno risale il film per il cinema Natale a 5 stelle e la serie tv Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana. Nella lunga carriera di Massimo non sono mancati i reality show: nel 2008 l’Isola dei Famosi, nel 2013 Pechino Express. Nel 2020 l’artista ha fatto qualche breve apparizione al Grande Fratello Vip per sostenere il suo unico erede.

La nuova vita di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Dopo l’incontro al Grande Fratello Vip nel 2020 Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati inseparabili. Nessun problema per la differenza d’età: l’influencer è più grande dell’opinionista di Forum di ben dieci anni. Per amore Clizia ha detto addio a Milano e si è spostata a Roma, dove ha acquistato un appartamento con Ciavarro.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top