Connect with us
marica pellegrinelli fidanzata con un deejay

Gossip

Marica Pellegrinelli presenta il nuovo fidanzato ai figli

L’ex moglie di Eros Ramazzotti fa sul serio con la nuova fiamma

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Marica Pellegrinelli e William Djoko. I due si frequentano da qualche mese e nonostante non abbiano ancora ufficializzato pubblicamente il legame fanno sul serio. A parlare chiaro le ultime foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna: nelle immagini si vede l’ex moglie di Eros Ramazzotti che passeggia per Milano, mano nella mano, con il nuovo compagno e i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio, nati proprio dal lungo matrimonio con il cantante.

Tutti e quattro passeggiano con armonia e serenità per le strade del capoluogo meneghino e in particolare Gabrio Tullio, 6 anni, sembra avere molta confidenza con Djoko. Il bambino si insinua tra le braccia dell’uomo e lo stringe forte a se come se non volesse lasciarlo andare via.

Dunque la relazione con William è più seria che mai per Marica Pellegrinelli che, senza troppe remore, ha deciso di presentare il nuovo fidanzato ai suoi figli, ai quali è molto legata. Sicuramente di questo rapporto è felice pure Eros Ramazzotti che, nonostante la separazione, ha mantenuto un buon feeling con l’ex moglie.

Chi è William Djoko

William Djoko ha 37 anni, cinque in più di Marica Pellegrinelli. Il padre è camerunense mentre la madre è olandese-ucraina. L’artista ha un passato da ballerino di salsa. Dietro la consolle fa ballare milioni di persone con performance che lo portano in giro per locali di tutto il mondo.

Poco e niente si sa della vita privata di Djoko ma pare che il deejay non sia sposato e non abbia figli. Tutto il contrario della Pellegrinelli, che ha bruciato le tappe poco più che ventenne dopo l’incontro con Eros Ramazzotti, con il quale il matrimonio è durato dal 2014 al 2019.

Pare che Marica e William si siano conosciuti a Ibiza, dove la Pellegrinelli si reca spesso per trascorrere qualche giorno di relax e frequentare gli amici del cuore, come l’ex calciatore Marco Borriello. La relazione tra Marica e il deejay è al momento a distanza: lei vive da tempo a Milano, mentre Djoko viaggia di continuo in tutta Europa.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top