Skip to main content

Maria Esposito, l’attrice nota ai più per il ruolo di Rosa Ricci nella fortunata serie tv Mare Fuori, ha deciso di fare chiarezza sulla sua vita privata e frenare certi gossip e indiscrezioni a quanto pare del tutto infondati.

Mare Fuori, Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo stanno insieme?

Di recente si è parlato di una love story segreta tra la Esposito e Massimiliano Caiazzo, l’interprete che presta il volto a Carmine Di Salvo fin dalla prima stagione.

Si è parlato addirittura di tradimenti visto che sia Maria Esposito sia Massimiliano Caiazzo: lei con un altro attore di Mare Fuori, Antonio Orefice alias Totò; lui con la ballerina di Amici Elena D’Amario.

Rosa Ricci ha dunque fatto sapere via Instagram:

“Leggo messaggi e commenti abbastanza “stupidi” dove ci sono persone che si fanno film mentali e dinamiche paranormali, dove non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista. Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento felice e libera nel vero senso della parola. Quindi ovviamente mi rivolgo a quella piccola fetta di commenti e messaggi “stupidi” di stare tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami anche se magari non si vedono sono cosi solidi e veri, senza interessi e soprattutto senza gelosie”

Maria Esposito ha poi ribadito:

“Chi circonda la mia vita posso garantirvi che mi supporta, mi sostiene e mi aiuta nel credere nei miei sogni. Spero che dopo questo messaggio chiudiamo definitivamente questa parentesi “inutile”. E soprattutto non mischiamo la vita privata con la vita professionale poiché sono due cose distinte e separate. Spero di essere capita”

Il riferimento è ad una presunta lite tra Antonio Orefice e Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori, che sarebbe avvenuta proprio a causa di Maria Esposito. Tutte fantasie di qualche fan decisamente fuori dalla realtà.

Chi è Maria Esposito, la Rosa Ricci di Mare Fuori

Classe 2003, Maria Esposito è un’attrice napoletana. Ha iniziato a prendere lezioni di recitazione e dizione da bambina. Fino ad oggi è apparsa solo in Mare Fuori, più precisamente nella seconda e terza stagione. Il ruolo di Rosa Ricci le ha però regalato la grande popolarità, tanto che oggi è una delle più seguite e apprezzate interpreti. Da diverso tempo è legata al collega Antonio Orefice, conosciuto proprio sul set della fiction Rai.

Chi è Massimiliano Caiazzo, il Carmine di Mare Fuori

Nato nel 1996 a Vico Equense, Massimiliano Caiazzo è un giovane attore diventato famoso grazie alla parte di Carmine Di Salvo in Mare Fuori. Raggiunta la maggiore età ha iniziato a studiare recitazione a Roma, riuscendo ad ottenere i primi ruoli televisivi e cinematografici.

Il debutto sul piccolo schermo è avvenuto con la fiction Mediaset Furore, accanto a Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò. Sul set di questa serie Caiazzo ha lavorato con Clotilde Esposito – la Silvia di Mare Fuori – con la quale pare ci sia stato un flirt.

Dall’estate 2022 Massimiliano è legato alla ballerina di Amici Elena D’Amario, più grande di lui di sei anni. Una relazione molto importante, tenuta però al riparo da gossip e occhi indiscreti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.