Skip to main content

Beatrice Valli Marco fantini bacio barba love

Nuova rinascita per Marco e Beatrice di Uomini e Donne: la nascita di Azzurra e i progetti per il futuro

Beatrice Valli e Marco Fantini non possono chiedere di più dalla propria vita: sono riusciti dar forma alla famiglia dei loro sogni e l’arrivo di Azzurra è coinciso con la fine della quarantena. Un nuovo inizio per la coppia di Uomini e Donne che, dopo aver superato alcune passate difficoltà, è più unita che mai: ha altri progetti da realizzare (e non solo lavorativi) quando tutto sarà ormai ritornato alla normalità. Ricordiamo che Marco e Beatrice hanno ancora un matrimonio da organizzare come si deve!

Marco Fantini e Beatrice Valli dopo l’emergenza “Coronavirus”

Recentemente Beatrice Valli ha parlato di un problema alla lingua della figlia Azzurra, ma resta sempre positiva, come ha spiegato oggi Marco Fantini attraverso il suo profilo Instagram: “Per il nuovo numero, @vanityfairitalia ha scelto un titolo speciale: #FASE4. L’idea è quella di descrivere il sogno, il desiderio, i programmi che ciascuno immagina per il futuro oltre l’emergenza virus. Sono onorato che mi abbiano chiesto di supportarli e di raccontare cosa sia per me la #FASE4”.

Marco Fantini: “Guardare positivamente al futuro tornando a sognare”

Che foto ha scelto Marco Fantini per Vanity Fair? Ovviamente quella della sua famiglia (sono pronti già per il quarto figlio): “Ho scelto, insieme a @vallibeatrice, questa immagine molto significativa per noi. Per Me e Bea la #FASE4 è nascita/rinascita, un nuovo inizio che riparte dagli affetti più cari, dal poter riabbracciare la famiglia e gli amici. Guardare positivamente al futuro tornando a sognare e a costruire un mondo migliore anche per le generazioni di domani”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.