Connect with us
ambra e marco real time

News

Marco e Ambra oggi, è tutto finito? Rapporto in bilico: “Si sentono meno”

ambra e marco real timeMarco e Ambra di Matrimonio a prima vista, cosa è successo dopo lo speciale Sei mesi dopo

Cosa sta succedendo tra Marco e Ambra oggi? I due protagonisti di Matrimonio a prima vista sono riusciti a costruire una bella amicizia, nonostante il divorzio in corso. E proprio per questa serenità raggiunta erano un po’ invidiati dalle altre due coppie, che invece si sono lasciate in acque più burrascose. Marco Rompietti e Ambra Radicioni non sono mai stati una vera coppia durante il programma ed è anche ciò che ha confermato lui nell’incontro con gli esperti Sei mesi dopo. Quando hanno comunicato di volere il divorzio, inoltre, Ambra aveva subito chiesto a Marco di rimanere amici, ma lui non ha voluto in un primo momento. Poi pare sia stata lei a bussare più volte alle porte di lui, che alla fine ha ceduto. Marco e Ambra dopo Matrimonio a prima vista sono rimasti amici, si sono frequentati e sentiti spesso e sembrava essere nata effettivamente una bella e sincera amicizia.

Marco Rompietti su Instagram: le parole su Ambra, ma oggi non si sentirebbero più come prima

Lui ha anche difeso l’ex moglie e si tenevano per mano. Ma sarà durata nel tempo? Pare di no. L’ha difesa da insulti e offese anche nel post su Instagram: “Ho conosciuto una bella persona, di quelle che umanamente se ne trovano poche, molto distante dai commenti eccessivamente duri che gli sono piovuti addosso, e se oggi ci vogliamo bene, è perché entrambi ci siamo compresi nei nostri pregi, così come nei difetti”. Non una parola su come stanno le cose oggi, ma a parlare è stato invece Luca Serena, ex marito di Cecilia De Stefanis. Intervistato da Fanpage, Luca ha detto la sua sui due: “Tra Marco e Ambra alla fine si era creata una bella amicizia, ma dopo lo speciale si sono visti e sentiti molto meno, non so per quale motivo. Marco comunque non era innamorato di Ambra, per lui era una partecipazione attiva all’esperimento”.

Marco e Ambra oggi, la verità sulla coppia di Matrimonio a prima vista

Dunque Marco e Ambra oggi non sarebbero più molto amici come prima, o meglio il rapporto si sarebbe un po’ raffreddato. Questa almeno è la sensazione avuta da Luca, o le informazioni in suo possesso che ha voluto condividere con il pubblico di Matrimonio a prima vista. Arriveranno delle dichiarazioni da parte di Marco e Ambra a definire bene il loro rapporto oggi? Per esempio, Fulvio ha chiarito in che rapporti è con Federica, dopo il bacio.

View this post on Instagram

È stata l'esperienza più forte e folle allo stesso tempo della mia vita. Il "gioco" e la "curiosità" nel periodo dei casting, le speranze e i sogni nei giorni che hanno seguito quella famosa lettera in cui c'era scritto: "Ti sposerai tra 15 giorni". La carica dei miei amici e parenti, il folle addio al celibato, il giorno del matrimonio: Quel mix di emozioni che ancora oggi, a distanza di mesi, fatico a descrivere, ma che sono "tanta roba". Non tutto in questo percorso è andato come sognavo/volevo, ma sono fiero di aver messo al centro di questa esperienza me stesso, il mio vero animo, talvolta eccessivamente "smielato, dolce e accondiscendente”, ma che rappresenta ciò che sono io, e che in fondo, dopo oltre 32 anni, ho imparato ad apprezzare nonostante tutto. Ho messo questa foto con Ambra, di quel giorno, per tornare a scrivere pubblicamente, perchè sono fiero di aver condiviso questo percorso con lei. Non è stato semplice, abbiamo avuto divergenze sul modo di viverlo, ma di una cosa sono davvero fiero: Ho conosciuto una bella persona, di quelle che umanamente se ne trovano poche, molto distante dai commenti eccessivamente duri che gli sono piovuti addosso, e se oggi ci vogliamo bene, è perchè entrambi ci siamo compresi nei nostri pregi, così come nei difetti. Ma questa esperienza mi ha dato tanto altro: Mi ha permesso di toccare con mano come i miei amici e la mia famiglia mi "amino" senza compromessi; ho apprezzato le persone del "dietro le quinte" che mi hanno accompagnato in questo viaggio e lo hanno fatto con i giusti modi ma soprattutto, ho conosciuto nuovi amici spettacolari che hanno condiviso questa stessa mia pazzia, e con alcuni dei quali è nato un rapporto viscerale e meraviglioso. Ho letto tanti commenti dedicati a me, belli e brutti, ma adesso l'unica cosa che mi sento di dirvi è GRAZIE per il calore ricevuto, e … niente, ho un bel pò di materiale arretrato da condividere insieme! Mettetevi comodi… ? Ps: e che fracazzo da Velletri sia con tutti voi ??? #matrimonioaprimavista #matrimonioaprimavistaitalia #marriedatfirstsight #matrimonioaprimavista4

A post shared by Marco Rompietti (@marco_r10) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top