Connect with us

Televisione

Columbro VS d’Urso, è tapiro d’oro: “Truffato, Barbara hai toppato”, retroscena

Valerio Staffelli consegna il tapiro a Marco ColumbroStriscia la notizia, Valerio Staffelli consegna il tapiro d’oro a Marco Columbro dopo la lite con Barbara d’Urso

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro a Marco Columbro dopo la lite in diretta con Barbara d’Urso a Live. Si è trattato di un momento che non è passato per niente inosservato perché il conduttore ha reagito in maniera visibilmente turbata ad alcune notizie che stavano andando in onda; Barbara da parte sua non è stata in silenzio e ha mostrato anche un certo dispiacere misto a nervosismo per la sua reazione, ed è così che ci troviamo a parlare ancora una volta di loro due: poteva mai Valerio Staffelli, che ha osato l’inosabile persino all’Isola dei Famosi con Eva Henger, farsi sfuggire una discussione ghiottissima come questa? Ovviamente no, e stasera infatti lo vedrete proprio a Striscia la notizia scambiare due chiacchiere con Columbro.

Barbara d’Urso e Marco Columbro, ecco le ragioni della lite: il conduttore spiega

Il conduttore non è arretrato di un millimetro dalle sue posizioni e anzi ha ribadito quanto emerso in questi giorni. Dopo le scuse infatti ha confessato di essersi “sentito truffato perché gli autori mi avevano detto che avremmo parlato del mio cambio di vita. E invece – ha continuato – sono arrivato là e hanno tirato fuori un articolo di 4 mesi fa che diceva che ero pieno di debiti. Era un fake – ha spiegato –, non so come sono arrivati a raccontare queste fandonie. Io mi sono arrabbiato perché mi hanno chiamato per una cosa e poi ne hanno fatta un’altra. Mi sono sentito usato per fare ascolti. Barbara, io ti voglio bene ma questa volta hai toppato, mi spiace!”. Non sappiamo se Barbara interverrà nuovamente sulla polemica sollevata da Columbro ma è possibile che lo faccia perché la notizia ha suscitato molto clamore; di certo non sarà l’unica cosa su cui dovrà intervenire, viste le ultime novità su Live.

Lite Columbro d’Urso, le accuse dopo la battuta del conduttore

Durante la discussione tra Columbro e la d’Urso c’è stato anche chi non ha proprio gradito che il conduttore a un certo punto abbia detto che “avrebbe voluto strappare il vestito a Barbara”; i toni in realtà volevano sdrammatizzare la situazione che si era creata ma in molti non hanno comunque apprezzato. Columbro comunque è tornato sull’argomento con Staffelli e ha dichiarato che “non volevo essere maschilista o violento, non è nelle mie corde”. A quando la pace tra i due?

 

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top