Skip to main content

barbara d'urso matrimonio brianzaPalinsesti Mediaset, Live – Non è la d’Urso passa al lunedì

Live – Non è la d’Urso cambia collocazione e passa al lunedì. Non è stata ancora data la conferma da parte di Mediaset ma secondo delle fonti ben informate di Dagospia pare che i fatti stiano proprio così, e non è neanche difficile crederci perché il lunedì il programma potrebbe dare molto di più. Ricordiamo che Barbara d’Urso è riuscita a stare più o meno sul 12%, e talvolta anche a superarlo, invitando ospiti-bomba come Matteo Salvini e Giorgia Meloni, politici che in una serata meno affollata avrebbero forse fatto raggiungere alla conduttrice e al suo team autoriale dei risultati migliori. Le conferme scarseggiano, però ci sono insomma molti elementi che non ci inducono a escludere a propri questo cambiamento.

Live – Non è la d’Urso al lunedì dopo Temptation Island Vip 2, le altre novità

La collocazione al lunedì di Live – Non è la d’Urso sarebbe possibile dopo la fine di Temptation Island Vip 2 che quest’anno tra l’altro è riuscito a fare degli ottimi ascolti anche contro Il Commissario Montalbano. Non si tratta inoltre degli unici cambiamenti annunciati in questo periodo: ricordiamo che il Grande Fratello Vip sarebbe dovuto andare in onda a fine ottobre e che invece inizierà in un imprecisato inizio 2020 che potrebbe essere o il 7 gennaio oppure – notizie degli ultimi giorni – il 3 febbraio. E non è finita qui: il palinsesto infatti a novembre si arricchirà di un altro chiacchieratissimo programma, il noto Adrian, che per il suo ritorno in Tv vedrà Celentano scendere in campo e cercare di portare gli ascolti a livelli accettabili.

Domenica affollatissima per Live – Non è la d’Urso

Barbara d’Urso e Mediaset non hanno ancora risposto alle novità annunciate da Dagospia ma nel caso in cui non ci avessero pensato forse sarebbe il caso che lo facessero: Live si trova contro la fiction di Rai Uno, Che tempo che fa su Rai Due e Non è l’Arena su La7, tutti programmi che pur non avendo lo stesso target di pubblico rendono comunque l’offerta della domenica ricca di alternative; il lunedì invece sarebbe un giorno perfetto che permetterebbe almeno di ottenere con certezza il 12%. La domenica tornerebbe così Le iene sebbene non vi siano ancora certezze. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.