Skip to main content

marcello e giulia amiciAmici Speciali, Marcello Sacchetta non ci sarà: il ballerino di nuovo assente dopo il Serale

Marcello Sacchetta non ci sarà ad Amici Speciali. Il ballerino sta facendo sentire la sua mancanza ai fan del programma di Maria De Filippi, almeno sul palco. Marcello aveva già spiazzato tutti comunicando di aver deciso di rimanere dietro le quinte durante il Serale e non far parte del corpo di ballo dei professionisti. A dire il vero, già durante tutta l’ultima edizione di Amici Marcello è rimasto un po’ in disparte. Lo abbiamo visto poco nelle coreografie, almeno in modo attivo perché in realtà ha lavorato in prima persona ad alcune di loro. Insomma, si è trasformato in coreografo e ha continuato a essere il conduttore del daytime di Amici. Non avrà nessun ruolo però in Amici Speciali.

Marcello Sacchetta non ci sarà ad Amici Speciali, futuro incerto nel talent: “Non so cosa succederà”

Proprio Marcello ha fatto sapere che non ci sarà, ma senza entrare nei dettagli come ha fatto per il Serale. Lo ha detto su Instagram, in risposta a un fan che gli ha posto questa domanda. “No, ma un grande in bocca a lupo a tutti”, ha risposto a chi gli ha chiesto se ci sarà ad Amici Speciali. Risposta negativa, mentre altri suoi colleghi ci saranno e torneranno concorrenti. A quanto pare, Marcello ha piena intenzione di concentrarsi su altro e dare una svolta alla sua carriera. Lo ha detto chiaro e tondo: “La carriera da ballerino credo sia finita. Ho altri progetti, ma non smetterò mai di ballare, impossibile”. A questo punto, qualcuno gli ha chiesto se tornerà ad Amici. E non è così certo: “Amici mi fa sentire a casa. Onestamente non so cosa succederà, io ci sono e ci sarò sempre per loro”.

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, la confessione: “Avuto momenti di buio”

Appurato che non ci sarà Marcello ad Amici Speciali, passiamo per un attimo al gossip. Tra le domande infatti sono arrivati anche dei complimenti a lei e Giulia Pauselli, per la coppia che sono e per l’amore che vivono. Marcello ha ringraziato, ma ha aggiunto che anche loro hanno avuto periodi no: “Abbiamo avuto anche i nostri momenti di buio. Abbiamo lottato con tutte le nostre paure, ci siamo messi alla prova. Nessuno dei due ha vinto ma il vincitore c’è e non si vede”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.