Skip to main content

Questa non ci voleva: Mara Venier si è svegliata senza voce! La conduttrice si è mostrata su Instagram stamattina quasi afona, ma con un filo di voce è riuscita ad aggiornare i suoi fan. L’occasione per farsi sentire in realtà è stata un’altra: Mara teneva ad augurare a chi la segue una serena Pasqua. Domani sarà in onda con Domenica In e di sicuro farà i suoi auguri anche in diretta su Rai Uno, ma negli anni ha stabilito un filo diretto sui social con chi la segue e ha un bel rapporto con i fan. Per questo racconta loro tutto ciò che le succede, compresi questi piccoli incidenti di percorso che proprio non ci vorrebbero!

Mara Venier è senza voce, Domenica In è a rischio? Probabilmente no. La conduttrice non ha minimamente accennato a questa eventualità, motivo per il quale è facile credere che andrebbe in onda lo stesso. Troverebbe nel caso una soluzione insieme alla sua squadra, ma Mara ha dimostrato che niente e nessuno la abbatte: è andata in onda con il piede ingessato e dopo essere caduta dietro le quinte. Dopo aver superato tutto questo, cosa potrebbe mai farle un abbassamento di voce?

“Sono completamente senza voce. Speriamo che domani la voce torni, non so come farò a fare Domenica In. Questo è il massimo della mia voce oggi, va beh speriamo bene”

Queste sono state le sue parole su Instagram, prima di fare gli auguri di Pasqua e di aggiungere che da quel momento in poi non avrebbe più parlato. Mara Venier ha già iniziato una cura per riuscire a recuperare in fretta la voce e dovrà usarla il meno possibile per sperare di andare in onda normalmente domani.

Domenica In, tutti gli ospiti di domenica 17 aprile 2022

Chi sono gli ospiti di Domenica In del 17 aprile 2022? Grandi nomi per la domenica di Pasqua. Mara Venier ospiterà Leonardo Pieraggioni, per una intervista in occasione dell’uscita del nuovo film dell’attore e regista. Ci sarà anche Sabrina Ferilli, ma in collegamento e non in studio. Tornerà a Domenica In anche Albano, lui sarà in studio e chiacchiererà con Mara prima di esibirsi in un medley dei suoi successi. Canterà anche con la figlia Jasmine, si esibiranno insieme con il brano Nessuno.

Tra gli ospiti di Pasqua di Domenica In anche il mago Silvan, che incanterà grandi e piccini con i suoi spettacoli di magia. I bambini assisteranno dal vivo a questo momento, poi saranno protagonisti anche di un altro dolce momento a loro dedicato. Mara farà decorare delle uova di Pasqua ai bambini con l’aiuto di Ernst e Frau Knam. Poi spazio al ballo: l’orchestra spettacolo Casadei e cinque coppie di ballerini di liscio intratterranno il pubblco di Rai Uno. Vito Coppola terrà una lezione di ballo liscio. E poi ancora ci sarà Gigi Marzullo, Guido e Maurizio De Angelis e i conduttori di Made in Sud, Clementino e Lorella Boccia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.