Skip to main content

mara-venier-tv-talkTv Talk, Mara Venier risponde alle frecciatine di Barbara d’Urso

Oggi Mara Venier è stata ospite a Tv Talk e ha parlato abbondantemente della presunta rivalità con Barbara d’Urso. Presunta perché, a detta della padrona di casa di Domenica In, non c’è nessuna sfida personale: “Io sono una persona educata e ringrazio il competitor. Se lei vince anche di poco io mi complimento. Da parte mia non c’è una guerra. Io mi limito a ringraziare il pubblico e riporto i dati che vengono dati”. A proposito di dati, il pubblico di Barbara d’Urso ha notato e fatto notare che ha puntualizzato che i suoi dati sono veri e a questo Mara ha risposto con ironia: “Lei ha i dati veri? I miei sono taroccati? Che me frega”.

Mara Venier e la guerra con Barbara d’Urso: “Ma siamo all’asilo?”

Mara ha voluto prendere le distanze dalla chiacchierata e presunta rivalità con Carmelita e ha specificato che tutto ciò che fa è solo per il pubblico: “Io credo di fare un bel programma. Non solo ho il gradimento del pubblico, ma anche da parte della critica. Non sono contro nessuno”. Durante l’intervento a Tv Talk, dove ha confermato che c’è in ballo una fiction, a Mara è stata fatta notare la polemica esplosa dopo che lei ha usato la parola ‘cuore’ a Domenica In, e anche stavolta lei ha preso le distanze da eventuali frecciatine alla rivale della domenica pomeriggio: “Giuro che non era polemica contro di lei. Adesso non è che io non posso usare la parola ‘cuore’ perché c’è la d’Urso che dice ‘col cuore’. Ragazzi ma siamo all’asilo? Avevo appena finito di intervistare Loretta Goggi, eravamo commosse tutte e due e a fine intervista ho parlato di sentimenti veri e cuore. Non era rivolto contro nessuno”.

Nessuna sfida tra Mara Venier e Barbara d’Urso

“Non faccio programmi contro nessuno, faccio programmi per il pubblico“, ha dichiarato ancora Mara Venier e ha raccolto numerosi consensi sul Web per queste sue parole. Da parte sua, insomma, non ci sarebbe nessuna sfida personale contro Barbara d’Urso.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.