Skip to main content

Il paroliere Cristiano Malgioglio ha rotto il silenzio dopo la torta in faccia ricevuta da Alfonso Signorini. Tutto è successo nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip. Il conduttore del reality show più spiato d’Italia ha aspettato la fine dell’appuntamento in diretta su Canale 5 e, con la scusa di festeggiare i compleanni di alcuni ex concorrenti, gli ha tirato una grande torta con la panna in faccia. L’artista ha affidato il suo sfogo contro il giornalista sui suoi profili social, sostenendo:

“Mi ha rovinato un vestito costosissimo di un celebre stilista. Adesso gli manderò la fattura con relativo prezzo”

Signorini si è vendicato dopo lo scherzo del topo finto di lunedì scorso, entrato in studio proprio durante la diretta. Il presentatore, rientrato dalla pubblicità, stava lanciando un servizio quando è stato introdotto un topo giocattolo. Finte urla degli altri presenti, tra cui Cristiano Malgioglio, fino a quando Alfonso Signorini non si è girato e, notando il topo, ha gridato ed è scappato nel dietro le quinte. Le telecamere lo hanno inquadrato mentre aveva capito di essere stato vittima di uno scherzo.

Poi ha sbottato contro la produzione e contro gli altri ex inquilini della Casa di Cinecittà dimostrando di essere sensibile al tema. Cristiano si è presentato nella semifinale Vip del GF vestito da topolino con tanto di orecchie finte. La vendetta è un piatto che va servito freddo e così Alfonso si è fatto trovare impreparato scagliandosi sull’amico.

GF Vip, Malgioglio tuona contro Alfonso Signorini dopo lo scherzo: “Non me l’aspettavo”

Dopo aver rivelato sui social che la torta in faccia al GF Vip ha rovinato anche il suo pregiato abito, Malgioglio ha tuonato contro Alfonso Signorini:

“Non mi aspettavo tutto questo, ma la iena ci è riuscito. Furba”

Secondo il cantante, è bastato un attimo di disattenzione il danno è stato fatto. Per vendicarsi di ciò, Cristiano arriverà in ritardo oggi alle registrazioni della soglia per la finale del Grande Fratello Vip che andrà in onda lunedì 1° marzo in prima serata su Canale 5: “Arriverò in ritardo di tre ore. Voglio vedere la sua faccia”

Il cantautore pianificherà l’ennesima vendetta ai danni del direttore della rivista Chi? Lo scopriremo molto presto.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.