Skip to main content

cristiano malgioglio grande fratello vipGrande Fratello Vip, Malgioglio su tutte le furie: l’abito da 3800 euro stropicciato lo fa arrabbiare

Malgioglio è la star indiscussa della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il noto paroliere è uno che con il pubblico ci sa fare. Ha avuto i suoi problemi, ma poi si è adeguato alle circostanze. Cristiano tiene molto alla sua immagine e non riesce a tollerare di non poter decidere cosa indossare durante il giorno. Lo staff del reality-show sta cercando di soddisfare tutti i bisogni primari dei concorrenti, anche quelli del simpatico cantante. L’opinionista televisivo ha richiesto alcuni abiti in particolare, che però non gli sono ancora arrivati. Al posto della t-shirt rossa che ha chiesto, il GF gli ha mandato un abito molto curioso. Cristiano è andato su tutte le furie, soprattutto perché il vestito di cui stiamo parlando gli è arrivato stropicciato.

Malgioglio al Grande Fratello Vip: la questione abiti lo fa infuriare, il vestito da 3800 euro non può indossarlo

Qualunque cosa dica o faccia, Malgioglio fa sempre ridere. Il simpatico Cristiano ha ricevuto dallo staff del Grande Fratello Vip uno dei suoi bellissimi abiti. Color rosso fuoco e borchie ai polsini, per un valore totale di 3800 euro. Il noto cantante si rifiuta di indossare un abito così costoso nella sporca stazione di Tristopoli. Il paroliere non ci pensa minimamente a mettere ciò che gli è arrivato tramite il confessionale. Il concorrente ha dato sfogo a tutti i suoi pensieri. “Dimmi tu se io devo indossare, sono qua dentro e io indosso questo qua. Mi metto questo qui? Con queste borchie, qua dentro vestito così?!? Con lo spacco pure. Mi dovete portare solo ed esclusivamente la magliettina rossa. Mi portate la valigia, scelgo io la mia roba da indossare e vi riportate la valigia. Poi tutto stropicciato, lo sapete quanto costa? 3800 euro.”

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio diverte il pubblico

Insomma, Cristiano ha accettato di restare a vivere a Tristopoli, ma non riesce ancora ad adattarsi al cento per cento. Nel frattempo, il popolo del web sta manifestando la sua approvazione nei confronti del cantante. D’altronde è un grande personaggio ed è impossibile non amarlo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.