Skip to main content

cristiano malgioglio grande fratello vip Grande Fratello Vip, Malgioglio ha cambiato idea e resta in Casa? L’ultima decisione di Cristiano

Nella prima diretta del Grande Fratello Vip abbiamo assistito a molti colpi di scena, soprattutto da parte di Cristiano Malgioglio. Il noto cantante aveva da ridire su tutti e tutto, ma sempre con molta simpatia. La sua squadra, quella blu, ha perso la prova del cactus e così, lui e i suoi compagni di sono dovuti trasferire dalla Casa agiata e super lussuosa, a quella della stazione di Tristopoli. In ogni caso, il gieffino aveva messo in chiaro sin dall’inizio le sue condizioni. Cristiano non ama dormire con altre persone e soprattutto non gradisce restare in luoghi troppo impolverati. Dopo aver dato un’occhiata a quello che si può definire il ‘nuovo tugurio’, il simpaticissimo concorrente ha espresso il desiderio di lasciare immediatamente il reality-show. Ora sono passate diverse ore dalla prima puntata e il paroliere si trova ancora dentro la Casa.

Malgioglio resta al Grande Fratello Vip: la scelta del cantante sorprende

Malgioglio si è fatto convincere dai suoi coinquilini a restare in Casa e continuare ad essere uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. In ogni caso, non nasconde le sue grandissime difficoltà nell’ambientarsi a Tristopoli. L’uomo ha deciso di indossare per tutto il giorno una mascherina davanti la bocca, in modo tale da non respirare la polvere. Dopo aver trascorso la sua prima mattina al GF Vip, Cristiano ha dimostrato di essere in grado di adattarsi ad ogni circostanza. Il cantante ha infatti deciso di continuare il gioco, mettendosi alla prova come non mai.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio star indiscussa: la reazione del pubblico

A quanto pare, Cristiano si è già guadagno l’appoggio e l’affetto di tutto il pubblico. Il noto paroliere è stato in grado di divenire la star del Grande Fratello in pochissime ore. Ora, mentre seguiamo le immagini che ci arrivano direttamente dalla Casa, vediamo un Malgioglio ancora un po’ impacciato ma comunque a suo agio. Il divertente gieffino ha preso in mano la situazione e sembra essere divenuto l’anima di Tristopoli. A quanto pare, sembra promettere molto bene. Intanto, ricordiamo che il televoto è aperto fino alla prossima diretta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.