Connect with us

Musica

Mahmood, lo sfogo su Instagram dopo il successo: il cantante scrive ai fan

Eurovision, Mahmood a La Corrida: "Tanta adrenalina e carica"Lo sfogo di Mahmood su Instagram dopo il successo a Sanremo 2019

Il successo di Sanremo 2019 ha fatto davvero bene a Mahmood che dopo essere arrivato secondo all’Eurovision continua a fare tappe su tappe per diffondere la sua musica. Tante soddisfazioni insomma per il cantante tanto contestato all’indomani della vittoria, e tutte meritate, aggiungiamo noi, visto che la canzone Soldi è un pezzo originale e innovativo, e lui – diciamolo a qualche altro presunto artista – sa cantare. Proprio oggi Mahmood ha scritto un messaggio su Instagram ai suoi fan sottolineando che sta girando tantissimo e che non riesce a trovare un attimo di pace: questo almeno è ciò che abbiamo inteso noi dal feed del suo account.

Mahmood, tantissimi impegni dopo Sanremo e l’Eurovision

“Ultimamente – queste sono state esattamente le sue parole – dormo più in hotel che a casa. Domani – ha poi aggiunto per ricordare l’ennesimo appuntamento ai suoi sostenitori – farò il mio primo concerto a Roma al @museomaxxi. Ci vediamo lì, daje”. Tanta stanchezza e tanta fatica quindi per il vincitore di Sanremo che – ricordiamolo – non è certo nuovo nel mondo della musica: prima di conquistare YouTube e le classifiche mondiali il ragazzo ha scritto pezzi molto ascoltati (basti pensare a Hola di Marco Mengoni o Nero Bali di Elodie, Michele Bravi e Guè Pequeno).

Il futuro di Mahmood: programmi televisivi per il cantante?

Quale sarà il futuro di questo cantante? Non sappiamo se si ripresenterà a Sanremo ma è indubbio che la sua presenza in qualche talent show come coach o giudice sarebbe graditissima, sia perché Alessandro ha portato sulla scena musicale un genere moderno e apprezzato un po’ da tutti sia perché le tante polemiche che lo hanno coinvolto non hanno fatto altro che aumentarne la popolarità. Staremo a vedere insomma dove lo ritroveremo. Concerti a parte, s’intende.

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top