Skip to main content

Dopo la morte della Regina Elisabetta, un uomo è diventato virale sui social network per aver previsto con qualche mese d’anticipo la scomparsa della sovrana del Regno Unito. Ora pare che su Twitter sia stato anticipato anche il decesso di Re Carlo, salito al trono dopo i 70 anni di regno della madre.

A fare una previsione sulla scomparsa di Queen Elizabeth II è stato lo scorso giugno l’account di un certo Logan Smith. Lo scorso 7 giugno il tizio aveva scritto un controverso tweet, annunciando la morte della 96enne proprio per l’8 settembre. Previsione azzeccata e diventata ben presto virale sul web dopo l’annuncio ufficiale della famiglia reale.

Secondo qualcuno l’uomo, con un’abile mossa, avrebbe manomesso il tweet originale modificandolo in modo da azzeccare la data giusta della morte della Regina Elisabetta. Quel messaggio non si trova più se non in alcuni screenshot che stanno circolando in rete.

Intanto Logan Smith si è azzardato a fare un’altra previsione inerente la vita del nuovo Re Carlo III. Pare che l’ex marito di Diana Spencer regnerà davvero poco: secondo questa previsione l’ex Principe del Galles sarà al timone della corona solo per quattro anni. “Il Re Carlo morirà il 28 marzo 2026, quando avrà 78 anni”, si legge nell’ultimo post. Sarà davvero così?

L’incoronazione di Re Carlo III

Nel 2023 è prevista l’incoronazione di Re Carlo III, che sarà molto diversa da quella della madre che è avvenuta nel 1953. Il nuovo sovrano ha chiesto una cerimonia più snella e intima per rappresentare una monarchia moderna e al passo coi tempi. Charles vuole inoltre fare a meno di eccessi e lussi per non gravare ulteriormente sui sudditi, già duramente colpiti dalla crisi economica dell’ultimo periodo.

Secondo il The Sun il grande giorno sarà fissato molto probabilmente il 2 giugno – nella stessa data è stata incoronata la Regina Elisabetta a soli 25 anni – anche se potrebbe essere anticipato a maggio. In questi giorni Carlo sta rispettando il suo periodo di lutto per poi riprendere i suoi nuovi impegni con il supporto della moglie, la regina consorte Camilla.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.