Connect with us
littizzetto frecciatine wanda nara

C'è posta per te

Luciana Littizzetto a C’è posta per te: quante frecciate a Wanda Nara!

La comica è tornata nel programma di Maria De Filippi per un divertente siparietto ma non sono mancate stoccate alla moglie di Mauro Icardi…

Luciana Littizzetto show all’ultima puntata di C’è posta per te 2021. L’artista torinese è stata invitata di nuovo da Maria De Filippi per aprire la serata in modo divertente. Lucianina ha tenuto incollati i telespettatori al piccolo schermo con un travolgente siparietto sulle relazioni amorose nel quale ha coinvolto Belen Rodriguez, Gemma Galgani, Veronica Peparini, Andreas Muller.

Tra una battuta e l’altra non sono passate inosservate le frecciatine di Luciana Littizzetto a Wanda Nara. Tra le due non corre buon sangue da quando la comica ha osato criticare la foto della manager argentina a cavallo. Non una foto qualsiasi ma uno scatto che vedeva la moglie di Mauro Icardi mentre cavalcava senza veli. La satira di Luciana ha scatenato una vera e propria bufera con Wanda che ha minacciato azioni legali.

Una situazione che ha infastidito la Littizzetto – che qualche tempo fa ha fatto un lungo monologo a riguardo a C’è posta per te – e che l’ha portata a non lesinare frecciatine durante l’intervento a C’è posta per te. Quando il postino di Maria De Filippi ha fatto recapitare la posta a Belen Rodriguez Luciana ha lanciato la prima “zeppata” a Wanda.

“So che ti piace ballare il tango argentino”, ha detto il postino Gianfranco Apicerni alla soubrette argentina al momento della consegna della busta. “Si e cantare anche Besame mucho”, ha risposto Belen. Mentre Luciana Littizzetto guardava il video messaggio ha esclamato alzando gli occhi al cielo:Ma non va sul cavallo, grazie al cielo!”.

Un chiaro riferimento alla foto di Wanda Nara a cavallo, che tanto scalpore ha fatto su Instagram. Quando poi Belen Rodriguez si è presentata nello studio di C’è posta per te è partita la seconda frecciatina di Luciana Littizzetto all’ex moglie di Maxi Lopez.

“Puoi parlare. Prometto che non faccio querele o denunce”, ha fatto sapere divertita Belù. Pronta la risposta dell’attrice: “Per quello sono tranquilla anche se voi argentine siete strane”. Altro riferimento a Wanda, pure lei argentina come la Rodriguez. Come reagirà la Nara davanti a questi nuovi attacchi velati di Luciana Littizzetto?

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top