Connect with us

Grande Fratello Vip

Luca Onestini sempre più innamorato di Ivana Mrazova, libro con l’amico Raffaello Tonon

luca e ivana fidanzatiRaffaello Tonon e Luca Onestini, concorrenti del Grande Fratello Vip 2, reality in cui è nata una grande amicizia tra loro (ribattezzati “Oneston)”, hanno accettato l’idea di scrivere un libro, che uscirà a maggio per Mondadori. Ecco le dichiarazioni dei due a Chi.

Gli Oneston, libro di Raffaello Tonon e Luca Onestini per Mondadori

Il libro si intitolerà proprio Gli Oneston. Raffaello racconta: “Sarà tutto frizzante e giocoso, tra gag sulla nostra quotidianità trasformata in fumetti e scambi di ruolo. Insomma, sarà un lavoro originale e molto positivo”.

Luca aggiunge: “Anche i nostri fan potranno interagire e partecipare al libro. Faremo un contest in cui chiederemo delle caricature sui nostri personaggi e inseriremo le più smpatiche. Ovviamente quello figo sono io”.

Il rapporto tra i due è davvero speciale e, come sottolinea Onestini, “passa dal cazzeggio al completarci nelle difficoltà”.

Luca Onestini convive con Ivana Mrazova, per ora niente matrimonio

Inanto Luca si è fidanzato con Ivana Mrazova dopo il reality show di Canale 5. Raffaello la elogia: “Non è solo la bella che non balla, ma è una donna pulita, sensibile e onesta per Onestini (sorride, ndr). Per questo sono molto felice per Luca. Io voglio che sia contento e so che oggi si sente sereno grazie a lei”.

L’ex tronista conferma di vivere un ottimo momento con la sua “Ciccia” con la quale convive a Milano. Per ora non ci sono progetti matrimoniali. Se si concretizzeranno sicuramente Tonon sarà il testimone di nozze.

Luca Onestini è riuscito a conquistare Ivana dopo il Grande Fratello Vip

Già all’interno della Casa di Cinecittà, Luca aveva cominciato a provare un forte interesse nei confronti di Ivana ma non si era mai spinto oltre, rispettando la storia d’amore della Mrazova. Prima di entrare al Grande Fratello Vip, infatti, la giovane aveva conosciuto l’imprenditore Alessandro. Ottenuto il terzo posto nel reality show, lei si è rivista con il ragazzo e ha chiarito di non voler continuare quella relazione. Subito dopo si è consolata con Luca, che non l’ha mollata per un attimo. Del resto Onestini era da mesi single: l’ex fidanzata Soleil Sorgè, scelta proprio alla corte di Maria De Filippi, è solo un ricordo sbiadito…

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top