Skip to main content

Luca Onestini IvanaLuca Onestini e Ivana Mrazova si amano: scoop inaspettato a Mattino 5

Da quando sono usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip sono diventati inseparabili. Il gossip non ha fatto altro che chiedersi se fossero o meno fidanzati. Oggi spunta fuori tutta la verità sul rapporto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore dopo la delusione ricevuta dalla sua ex mentre lui era ancora un concorrente del reality-show di Canale 5. Dopo aver tenuto segreta la loro relazione, i due hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto, potendo così iniziare a vivere la propria storia alla luce del giorno. A quanto pare, infatti, Onestini e la modella ceca sono fidanzatissimi e lo hanno rivelato loro stessi all’ultimo numero del settimanale Chi, in edicola da domani 17 Gennaio 2018.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova ufficializzano la loro storia d’amore: gossip a Mattino 5

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno finalmente rivelato tutta la verità sulla loro relazione. I due ex del Grande Fratello Vip si sono fidanzati e si dichiarano super innamorati l’uno dell’altra. A rivelarlo è il giornalista di Chi Valerio Palmieri. Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, quest’ultimo ha anticipato che nel prossimo numero del giornale diretto da Alfonso Signorini, la neo-coppia ha rilasciato un’esclusiva intervista a Gabriele Parpiglia. L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella hanno raccontato l’inizio della loro love-story, raccontandone i dettagli e tanto altro ancora. A quanto pare, i due si sono lasciati andare anche a qualche dichiarazione riguardo il loro futuro.

Luca Onestini e Ivana insieme dopo il Grande Fratello Vip: è ufficiale

Insomma, dopo tanto tentennare, la modella ceca è caduta tra le braccia di Onestini. Lui non si è mai perso d’animo e ha sempre cercato di rispettare i tempi della Mrazova, fino ad arrivare a conquistarla. Insieme formano senza dubbio una bellissima coppia. Ora, i loro followers non posso far altro che gioire per il loro amore appena nato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.